Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie Leo! Sono riuscita a vederlo.... Qualcosa di veramente singolare, unico nel suo genere, complimenti! Mi dà una sensazione di tranquillità... Un luogo dove raccogliere pensieri, riflessioni... La vetrata mi ha ricordato la balena di Pinocchio!!
La balena di Pinocchio...è vero, ci sta tutta
Lo scopo era proprio quello di avere uno spazio dove trovare serenità.
Il soffitto della parte anteriore è controsoffittato con dei teli di stoffa gialli molto sottili che si muovono con il passare del vento e al mare di solito non manca.
L'uso dei teli di stoffa mi è venuto in mente diversi anni fa a Marrakech, chi è stato nei souk arabi può capirmi...nulla di nuovo sotto il sole
A questo punto manca solo una cosa.....vedere questa tua tana di persona
Mi incuriosisce molto!
Leo, avevo già visto qualcosa della tana... fa venir voglia davvero di rifugiarsi...
Si Davide, non ti sbagli sono Rea Silvia ed il figlio Aldair, i nostri boxer. Ora Rea non c'è più ma c'è Orsa la figlia di Aldair che sie è aggiunta al padre e alla Bassotta Electra da due settimane.
Noemi, a breve le posterò. Pensa che questa è la quarta generazione di boxerChe meraviglia!! Leo vogliamo una bella foto di gruppo.. o anche non di gruppo, ma vogliamo vedere le vostre meraviglie oltre ad Electra, ammirata da tutti nel suo splendore a Rignano!
Finalmente son riuscito vederla anche io; beh qualcosa di unico. Il soggiorno dell'Armatore.
Grazie Leo!!
A casa mia siamo invece alla terza generazione, ma di Labrador.
Ma i cani io li amo tutti!
ma come te amò tutti gli animali....peccato non sia lo stesso con i bipedi. :mrgreen:
Si Davide, non ti sbagli sono Rea Silvia ed il figlio Aldair, i nostri boxer. Ora Rea non c'è più ma c'è Orsa la figlia di Aldair che sie è aggiunta al padre e alla Bassotta Electra da due settimane.