cric
New member
Re: La nostra prima crociera con Costa Fortuna
con Costa concordia mi sono trovato benissimo è solo un po piu grande della Fortuna ma si sta da Dio, riserva pure
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Boat luck 67 ha detto:Ciao cri, ho letto che non vedi l'ora che arrivi Luglio 2009 per partire con la fortuna....ed hai ragione, perchè ripartirei subito anch'io. E' un giro bellissimo, le foto di ADRI sono meravilgiose e quando salirai a bordo e vedrai quello che noi abbiamo visto quest'anno, ci penserai e dirai avevano ragione!!! :lol: :lol:
Ho visto che hai fatto una crociera con la concordia, era mia intenzione prenotare per agosto 2009 profumi di mediterraneo, me la consigli??? Sarà come andar via con la fortuna? Speriamo... chi mi dà qualche consiglio? Sabato dovrei passare in agenzia per la conferma...ma penso che partiremo e poi sarà quel che sarà...
Ciao e buona navigazione...intanto navighiamo in questo meraviglioso sito....e soprattutto compliementi agli ideatori ...
Saluti a tutti Elisabetta
con Costa concordia mi sono trovato benissimo è solo un po piu grande della Fortuna ma si sta da Dio, riserva pure
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: