Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
miglia ha detto:Benone...era ora che mandassero in stampa un nuovo magazine...non ricordo nemmeno più quando ricevetti l'ultimo......c'è da dire che quando era più piccolo era più frequente come uscite...
:wink: :wink:
Ma io non sono iscritto al Costa Club...reclalusi ha detto:abbi pazienza e vedrai che arriva :!:
esce due volte marzo e settembre questa volta è proprio bello!!!!!!!
Grazie mille per le informazioni.Aldo ha detto:Lo trovi su http://www.costaclub.it area download anche se ancora il nuovo numero non è pubblicato.
reclalusi ha detto:se non sbaglio sei maggiorenne perciò puoi iscriverti
così poi lo ricevi anche tu!!!
lucamarix2005 ha detto:a me e' arrivato oggi...ci sono un po' di crociere scontate e tante cose carine da leggere!!!si chiama "C" magazine...
John_Paul_Jones ha detto:lucamarix2005 ha detto:a me e' arrivato oggi...ci sono un po' di crociere scontate e tante cose carine da leggere!!!si chiama "C" magazine...
qui invece non è ancora arrivato...ma alla costa sta antipatica Bari???
anteo ha detto:John_Paul_Jones ha detto:lucamarix2005 ha detto:a me e' arrivato oggi...ci sono un po' di crociere scontate e tante cose carine da leggere!!!si chiama "C" magazine...
qui invece non è ancora arrivato...ma alla costa sta antipatica Bari???
La stessa cosa anche qui in Sicilia!
Aldo ha detto:reclalusi ha detto:se non sbaglio sei maggiorenne perciò puoi iscriverti
Per iscriverti devi aver fatto una crociera Costa.
Si...ne ho fatte 2 con la Costa.Però non è che mi interessa moltissimo...reclalusi ha detto:Aldo ha detto:reclalusi ha detto:se non sbaglio sei maggiorenne perciò puoi iscriverti
Per iscriverti devi aver fatto una crociera Costa.
penso che ne abbia già fatte parecchie di crociere :!: