Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ricordo una sera con costa fortuna,diretti a savona provenienti da tunisi dopo aver costeggiato la sardegna sempre al riparo,ci si accingeva a costeggiare la corsica sempre al riparo ma per 20 minuti buoni la nave sembrava la mia barchetta,proprio all'ora di cena al ristorante è volato via tutto!!
Ma quale fine della Concordia?!?!? Mo perche' era mare grosso al Giglio?
Calmi tutti, io intendevo la fine della Concordia nel senso che potrebbe colpire uno scoglio e affondare.
. Anche io ho notato che appena apro un post sulla rotta, tutti a rispondere male. Almeno, da quello che leggo sembra che voi rispondiate male, ma dal computer non si capiscono i toni.perchè appena marcrociere apre un post rispondete male? Solo perchè per voi son cose scontate?
Marcuccio ogni tanto ti prende, ma stare in una comunità è anche questo. I discorsi che danno fastidio si sanno, e tirarli fuori spesso può creare problemi. Tranquillo.
Beh anche quello dell'altro topic sugli indovinelli, per esempio , potevate dirlo prima anzichè aspettare che io mi schiodassi a dire: ma son tutti morti? Sono solo cose che magari lui nn può sapere, l'ha buttata li a caso, avrei capito una risposta del tipo: "Non e proprio per quello " , anzichè un: ma queste sciocchezze? Come nel topic su celebration. Domanda: perchè costa non ha fatto la gemella di diadema?
Risposta: ti ricordi cosa è successo il 13 gennaio? Anzichè un: forse dopo il naufragio del concordia nn era fattibile. Chiedo solo un po di risposte più serene(visto che siamo in tema con serena) e tranquille, fine, non chiedo altro...
A me, e lo so che a volte mi arrabbio, ma molte volte son cose senza senso, altre volte cose che io penso siano importanti risolvere.
Innanzitutto non ho stato che Costa Serena non è passata per le bocche di Bonifacio per evitare la fine di Concordia, ma che se ci fosse passata avrebbe potuto farla, il che è differente.
Poi se ho dei dubbi, cosa faccio, me li tengo per me è trovo la soluzione di notte mentre dormo? Come dice Marco, . Anche io ho notato che appena apro un post sulla rotta, tutti a rispondere male. Almeno, da quello che leggo sembra che voi rispondiate male, ma dal computer non si capiscono i toni.
Beh anche quello dell'altro topic sugli indovinelli, per esempio , potevate dirlo prima anzichè aspettare che io mi schiodassi a dire: ma son tutti morti? Sono solo cose che magari lui nn può sapere, l'ha buttata li a caso, avrei capito una risposta del tipo: "Non e proprio per quello " , anzichè un: ma queste sciocchezze? Come nel topic su celebration. Domanda: perchè costa non ha fatto la gemella di diadema?
Risposta: ti ricordi cosa è successo il 13 gennaio? Anzichè un: forse dopo il naufragio del concordia nn era fattibile. Chiedo solo un po di risposte più serene(visto che siamo in tema con serena) e tranquille, fine, non chiedo altro...
Innanzitutto non ho stato che Costa Serena non è passata per le bocche di Bonifacio per evitare la fine di Concordia, ma che se ci fosse passata avrebbe potuto farla, il che è differente.
Poi se ho dei dubbi, cosa faccio, me li tengo per me è trovo la soluzione di notte mentre dormo? Come dice Marco, . Anche io ho notato che appena apro un post sulla rotta, tutti a rispondere male. Almeno, da quello che leggo sembra che voi rispondiate male, ma dal computer non si capiscono i toni.