mal di mare
New member
Mi sto organizzando..........siete molto meglio di un ufficio turistico........velocissimi e precisi
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
salve maxtra io devo partire la la spezia con msc ma c'è unun po di confusione con i parcheggi.l'agenzia non mi sa aiutare.sai se èpossibile parcheggiare in zona oppure scaricare bagagli e andare a parcheggiare un po piu lontano e tornare con taxi o autobus?
Credo di poter parlare anche per maluc, siamo sempre disponibili ad aiutare i croceristi specie quelli in transito per la nostra città, dove possiamo dare consigli che altri non potrebbero dare, visto che ci abitiamo!Mi sto organizzando..........siete molto meglio di un ufficio turistico........velocissimi e precisi
Domani mattina sarò a la Spezia da Savona con la serena . . . Ultimo giorno di crociera credo che andremo a porto Venere.
Credo di poter parlare anche per maluc, siamo sempre disponibili ad aiutare i croceristi specie quelli in transito per la nostra città, dove possiamo dare consigli che altri non potrebbero dare, visto che ci abitiamo!
Se ti serve qualche ulteriore delucidazione chiedi tranquillamente.
Domani mattina sarò a la Spezia da Savona con la serena . . . Ultimo giorno di crociera credo che andremo a porto Venere.
PS questa sera sono stato sul molo Italia a salutare e fotografare la partenza di Serena che passa a pochi metri, .
....centro, un po sotto gli archi, come prima impressione mi sembra una bella città peccato per i troppi lavori in corso !!!
il ponte pedonale Revel ]
sembra una bella città peccato per i troppi lavori in corso !!!
che bello.... io abito fuori città altrimenti andrei...
Salve a tutti , sarò a La Spezia con Costa Serena il giorno 19-5-2014, dalle ore 07 alle ore 19.....
Salve a tutti , sarò a La Spezia con Costa Serena il giorno 19-5-2014, dalle ore 07 alle ore 19. Ho letto nelle pagine adiacenti che dovrebbe esserci il bus City Sightseeing mi confermate che è attivo?
Appena un mese fa ero su Serena,ricordo le uscita dal porto di la Spezia e mia figlia di 2 anni seduta sulla finestra in camera che salutava le persone sul pontile,loro salutavano e lei diceva che in realtà salutavano lei. Era felicissima!!
Alla stazione di la spezia non c'è il deposito bagagli, una volta mi sono informato anch'io ed ho telefonato direttamente in stazione, la risposta fu NO .... a meno che nel frattempo si siano organizzati!!!Sapete per caso se c'è un deposito bagagli custodito alla stazione ferroviaria/marittima?