Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
migia ha detto:Tè nel deserto 9 ottobre 2010 Costa Mediterranea!!!
saluti,migia
Magellano ha detto:migia ha detto:Tè nel deserto 9 ottobre 2010 Costa Mediterranea!!!
saluti,migia
Bellissimo itinerario, ho avuto modo di provarlo con Classica alcuni anni fa. Ti auguro una buona crociera, Mediterranea è una nave bellissima. :wink:
prenotala a bordo della Navigator OtS, avrai dei benefit da spendere a bordo di Lady O :wink:giusri ha detto:agosto mediterraneo con navigator, e stiamo vedendo una ai caraibi con la oasis :mrgreen:
migia ha detto:Tè nel deserto 9 ottobre 2010 Costa Mediterranea!!!
saluti,migia
sportacus ha detto:la buona notizia della nascita ormai prossima (giugno) del nostro secondo maschietto, ha fatto slittare ogni programma crocieristico all'estate del 2012, probabilmente con partenza da bari. abbiamo un immenso desiderio di partire, ma non si può avere tutto dalla vita!!
cara licisca, questo autunno non faremo la stessa crociera! ma "tesori della storia "(che io ho fatto d'inverno) ha un itinerario magnifico e mi era piaciuta tantissimo: ho invece prenotato "oltre le colonne d'ercole" dal 1° al 10 ottobre perchè non sono mai stata a lisbona e casablanca. spero di trovare in ottobre il clima giusto per ricaricarsi prima dell'inverno (poi si spera sempre di metterci dentro una crociera invernale ma al "caldo"...) un saluto a tuttiHo appena prenotato i Tesori della Storia con Mediterranea partenza il 17 settembre prossimo
cara licisca, questo autunno non faremo la stessa crociera! ma "tesori della storia "(che io ho fatto d'inverno) ha un itinerario magnifico e mi era piaciuta tantissimo: ho invece prenotato "oltre le colonne d'ercole" dal 1° al 10 ottobre perchè non sono mai stata a lisbona e casablanca. spero di trovare in ottobre il clima giusto per ricaricarsi prima dell'inverno (poi si spera sempre di metterci dentro una crociera invernale ma al "caldo"...) un saluto a tutti