• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

La Vostra prossima crociera: Dove e Quando...

Re: La Vostra prossima crociera: Dove e Quando...

CostaMagica ha detto:
Costa Mediterranea - Ritorno in Terrasanta Agosto 2011, ma dubito di poter resistere tanto :roll: .... sono alla ricerca di qualcosa per il prossimo Agosto.

Ma quella che parte il 13 Agosto ? ci sarò anche io ;)

Dani64 ha detto:
CostaMagica ha detto:
Costa Mediterranea - Ritorno in Terrasanta Agosto 2011, ma dubito di poter resistere tanto :roll: .... sono alla ricerca di qualcosa per il prossimo Agosto.

Ma quella che parte il 13 Agosto ? ci sarò anche io ;)

Siiiiiiiiiiiiiiiiiii :P :P :P
Partenza 13 Agosto da Civitavecchia :-)
Siamo già in tre :wink:

Io credo, in preda a crocerite ormai incurabile, di aver esagerato:

Aprile 2010 minicrociera MSC
Maggio 2010 crociera 2 settimane Baltico+fiordi Costa
Marzo 2011 Caraibi orientali Costa
tutte già prenotate

---e già sto progettando un'altra minicrociera primavera 2011 mediterraneo!!

Non crediate che navigi nell'oro, è la crocierite!!!!!

CostaMagica ha detto:

La crocerite :cry: è una patologia estremamente seria... Ho dovuto predisporre una terapia di sostegno :| per resistere sino al 2011 8) e dunque, dovrò partire con Splendida :P ad Agosto 2010... Eh... pazienza... :mrgreen:

mariaefiglio ha detto:
novembre,con Marina,
Grandi crociere del mar rosso

non più
inaspettatamente, anticipato a giugno con Serena " Panorama d'oriente" da unroulette costa fra Serena e Fortuna quella di novembre diventa la seconda
FAVOLOSO!!!!!!!!!!!!!!

mariaefiglio ha detto:
mariaefiglio ha detto:
novembre,con Marina,
Grandi crociere del mar rosso
non più
inaspettatamente, anticipato a giugno con Serena " Panorama d'oriente" da unroulette costa fra Serena e Fortuna quella di novembre diventa la seconda
FAVOLOSO!!!!!!!!!!!!!!
che bello!
maria l'itinerario che afrai è strepitoso!!!!!!!!!

Panorami d'Oriente è semplicemente una crociera magnifica. Tutte le tappe dell'itinerario sono degne di nota anche se Istanbul è incantevole e lo sbarco in lancia unico. Ma ti assicuro che l'arrivo (e la partenza) a Venezia è uno spettacolo che toglie il fiato. La Serenissima, a mio parere, è la perla di una crociera davvero preziosa

Ho appena prenotato la mia prima ma seconda crociera. Che significa?
in teoria la mia prima crociera doveva essere capodanno a Dubai con la Luminosa che ho prenotato appena aperte le vendite, invece sono riuscito a convincere la mia famiglia per partire sempre con Costa ad agosto con la crociera Panorami d'Oriente su Costa Serena.

Contentissimo :D :D

hai fatto come me,
avevo prenotato la seconda "Mari e Miti" novembre 2009 e poi, anche questa inaspettata ho fatto la terza "I gioielli della Grecia" Romantica settembre 2009
mi sto convincendo che queste improvvise siano "migliori" di quelle programmate

bellissima vero? sono al settimo cielo, anche perchè, viene del tutto inattesae poi non ci vuole neppure molto
Gattopiccolo, magnete?

mariaefiglio ha detto:
hai fatto come me,
avevo prenotato la seconda "Mari e Miti" novembre 2009 e poi, anche questa inaspettata ho fatto la terza "I gioielli della Grecia" Romantica settembre 2009
mi sto convincendo che queste improvvise siano "migliori" di quelle programmate

speriamo :D

Ebbene siii!!!!Ragazzi la crocierite ha vinto per l'ennesima volta :mrgreen: e cosi' ho prenotato un'altra crociera!!!! :D :D :D
A bordo della bellissima Msc Fantasia faremo piu' o meno lo stesso giro che avevamo fatto con la Costa e siccome ci piacciono tantissimo le Canarie abbiamo deciso di fare il bis pero' con la Msc visto che la nave a mio parere non ha confronti con le navi Costa con cui abbiamo viaggiato!!!!Dimenticavo partiremo da Genova il 10 dicembre
Un saluto a tutti!!!!!

castway ha detto:
Ho appena prenotato la mia prima ma seconda crociera. Che significa?
in teoria la mia prima crociera doveva essere capodanno a Dubai con la Luminosa che ho prenotato appena aperte le vendite, invece sono riuscito a convincere la mia famiglia per partire sempre con Costa ad agosto con la crociera Panorami d'Oriente su Costa Serena.

Contentissimo :D :D

Anche io !!! :mrgreen:
Ho prenotato la mia quarta crociera che sarà la terza... wow.... speriamo di riuscire a prenotarne una quinta... :roll:

La crocierite dilaga... oggi ho prenotato la terza crociera (mini)... Norwegian Sky da Miami a novembre... sempre Bahamas... così mi vedo anche la seconda isola privata (Great Stirrup Cay) e faccio il confronto con quella privata (Coco Cay) di RCCL. :mrgreen:

Del resto... le donne puntano il Trilogy... quindi a noi maschietti non rimane che il Tris di crociere. :mrgreen:

Visto che quest'anno purtroppo non ho potuto fare la classica transatlantica di due settimane, dopo aver prenotato un paio di mesi fa Isole Greche con Costa Fortuna in partenza il 28 giugno, oggi ho prenotato i Colori dell'Egeo con Costa Allegra in partenza il 30 agosto.
Così mi faccio ugualmente un paio di settimane in crociera :wink: :wink:

sabato parto per una settimana con la pacifica per il classico mediterraneo...mentre a settembre parto con la navigator of the seas verso l'egitto per altri 13 giorni.. :mrgreen:

"Isole del sole" con Mediterranea il 28 Settembre. E' la terza crociera (quarta con la fluviale), ma sto già guardando cosa fare nel 2011. Ho preso la "bella" abitudine di farne una all'anno. Ciao a tutti.

E' una bellissima crociera Ivan, sia per l'itinerario e per la nave che per il periodo. Le Canarie a fine settembre hanno temperature meno torride e si apprezza di più la loro visita. :wink:

partenza 30 maggio con la Navigator of the Sea verso il Mediterraneo Orientale...non vedo l'oraaaaa

la mia prossima crociera sarà 'Coralli e antichi tesori' in marzo 2011.
Mi è piaciuta per l'itinerario che combina Egitto e Giordania, dove da una vita sogno di andare. [smilie=faraone[1].gif]
Certo che andarci in crociera sarà tutta un'altra cosa che andarci in viaggio organizzato con pullman, per esempio.
All'inizio ero perplessa perché la nave è la piccolina Costa Allegra, che tutti mi dicono essere una nave carina, benché vecchiotta.
Per me che sono abituata alle navi 'giganti' (fortuna e serena), spero che le dimensioni ridotte di allegra si rivelino non un limite ma uno stile diverso di crociera, sempre apprezzabile.
Ditemi le vostre impressioni in merito, se vi va: vi ringrazio in anticipo
ciao ciao a tutti [smilie=ciao_06[1].gif]
Cinzia