• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

La Vostra prossima crociera: Dove e Quando...

Ciao ragazzi, io ancora devo partire per la mia prima crociera (partirò domenica con Costa Victoria!) e già sto guardando le offerte per capodanno..... mmm..... non so decidermi. Vorrei andare al caldo ma i prezzi sono alti... Uff.... :( magari opterò per quella del mediterraneo occidentale anche se il bagno me lo posso scordare!

Ciao,
finalmente abbiamo prenotato la nostra prima crociera "LEISOLE DEL SOLE" partenza 14 aprile 2012 con Costa Mediterranea , io mia moglie e i nostri due pargoletti.C'è qualcuno che fa la stessa rotta ho ha fatto la stessa rotta! ciao

Grecia, Turchia e Cipro partenza 23 agosto con Costa Allegra (una delle due "bagnarole" di cui si parlava in altro topic ;-) )
Vi farò sapere

Ultima modifica:
Ragazzi, sto guardando per fare una crociera tra natale e capodanno.... portogallo / canarie.... Qualcuno ha già fatto questa tratta in inverno??? Soprattutto vorrei partire da barcellona..... Accetto consigli !!!

La crociera che avrebbe fatto per me c'è quest'anno ma non il prossimo (io quella per quest'anno l'ho già fatta e non posso farne altre) ....si tratta di quella della Costa Victoria che va a Corfù ed Atene, partendo da Venezia....anzi se ci fosse qualcuno che potesse indicarmi una crociera simile per il prossimo anno, possibilmente della Costa...gli serberei riconoscenza in eterno...

Ultima modifica:
Ciao Gigi ! Ma tu quando vuoi partire ?? A me sembra che la crociera in Grecia della Costa ci sia sempre, in diversi periodi dell'anno...

Ciao Gigi ! Ma tu quando vuoi partire ?? A me sembra che la crociera in Grecia della Costa ci sia sempre, in diversi periodi dell'anno...
Nel catalogo del 2012 non l'ho trovata, ma forse avrò guardato male, il periodo possibile per me è fine luglio- tutto agosto....grazie.

5 Settembre 2011 - Costa Favolosa - Mediterraneo orientale da Bari
11 Settembre 2012 - Royal Caribbean - Mediterraneo occidentale da Civitavecchia :D

Nel catalogo del 2012 non l'ho trovata, ma forse avrò guardato male, il periodo possibile per me è fine luglio- tutto agosto....grazie.[/QUOTE

Vabè puoi provare la Classica da Trieste altrimenti da Venezia c'è la MSC Musica che fa: Venezia,Bari,Katakolon,Santorini,Mikonos,Atene,Corfù,Dubrovinik,Veneziaacneh se il tragitto è simile a quello della Fortuna :/

22 dicembre 2011: Dubai ed Emirati Arabi con Costa Favolosa

02 settembre 2012: Tunisia,Spagna e Provenza con Costa Atlantica o Grecia,Turchia e Croazia su MSC Divina

Ultima modifica:
Appena "scartato" il regalo di compleanno ( :D con tre mesi di anticipo!!) da parte del mio fantastico marito ...

6-17 novembre 2011 - Costa Deliziosa - Isole del sole

partirò da Civitavecchia proprio il giorno del mio 30° compleanno.....[smilie=pon_pon[1].:

Appena "scartato" il regalo di compleanno ( :D con tre mesi di anticipo!!) da parte del mio fantastico marito ...

6-17 novembre 2011 - Costa Deliziosa - Isole del sole

partirò da Civitavecchia proprio il giorno del mio 30° compleanno.....[smilie=pon_pon[1].:

Che bel regalooo :-) felice per te, poi con un fantastico itinerario!!

Io partenza il 13/8/2011 con Costa Pacifica per le capitali nordiche :-)

Che bel regalooo :-) felice per te, poi con un fantastico itinerario!!

Grazieee!! Non vedo l'ora di partire, ma non nego che mi piace molto tutta la fase di preparazione alla partenza... raccolta di info sulle destinazioni, leggere i diari di chi ha fatto già la stessa crociera e vedere tutte le foto dei vari crocieristi, aumenta le emozioni pre-partenza!!! :D Ovviamente non finirò mai di ringraziare il mio dolce maritino del bellissimo regalo di compleanno!! (ormai è tradizione... su 5 crociere, in 4 ho festeggiato il compleanno ed 1 per il viaggio di nozze!! )

Io partenza il 13/8/2011 con Costa Pacifica per le capitali nordiche :-)

Bellissima scelta!! Le capitali nordiche sarà la meta della crociera 2012... ;-)
Buon viaggioooo!!!

Grazieee!! Non vedo l'ora di partire, ma non nego che mi piace molto tutta la fase di preparazione alla partenza... raccolta di info sulle destinazioni, leggere i diari di chi ha fatto già la stessa crociera e vedere tutte le foto dei vari crocieristi, aumenta le emozioni pre-partenza!!! :D Ovviamente non finirò mai di ringraziare il mio dolce maritino del bellissimo regalo di compleanno!! (ormai è tradizione... su 5 crociere, in 4 ho festeggiato il compleanno ed 1 per il viaggio di nozze!! )

Bellissima scelta!! Le capitali nordiche sarà la meta della crociera 2012... ;-)
Buon viaggioooo!!!

Allora leggerai il mio foto-diario al mio rientro... così ti preparerai per la tua crociera del 2012 ;-)

La mia prossima crociera...sarà anche la prima! :-)
23 dicembre 2011 su Costa Favolosa, Emirati Arabi e Oman!!
Devo specificare che non vedo l'ora o lo diamo per scontato? ;-)
Se poi questo tipo di vacanza mi piacerà (TEMO proprio che ci sia questo "pericolo"!!), si valuterà la prossima meta...magari Canarie o capitali baltiche!
Mi piacerebbero tantissimo anche i fiordi norvegesi, ma per ora non sono alla mia portata, purtroppo! Chi lo sa più avanti!
Ciao a tutti!
Eleonora