• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

La Vostra prossima crociera: Dove e Quando...

La mia agenzia fa miracoli ;-), ma al di la di questo favore che mi fanno è per un insieme di cose (servizi, cortesia, disponibilità, problem solving se necessario ecc ecc) che non la cambierei neppure per un extra 5% da un'altra parte!

Ovviamente non posso fare pubblicità qui, ma hanno anche un booking on line, collegato direttamente al costaclick della Costa, dove io, e chiunque lo desideri ovviamente, può fare le simulazioni di prenotazione, vedere le disponibilità delle cabine ed infine opzionare da soli tranquillamente da casa quello che interessa, salvo poi regolarizzare il tutto da loro (a 4 km. da casa mia).

... ...siamo sbarcati 15 giorni fa a Genova da MSC Splendida dopo 12 giorni... ... splendidi (Splendida in tutto :-) ) Nell'attesa di decidere a marzo/aprile 2012 quali mete....(considerando che deve ancora uscire un catalogo 2012 msc) partiamo il 9 ottobre p.v.per una mini crociera da Civitavecchia su MSC Lirica e rientriamo a Genova dopo 6 giorni

Sbarcati da 15 giorni dal Mediterraneo Orientale rimarremo nel Mare Nostrum e quindi l'Occidentale in aprile/maggio 2012 anche se un pensierino verso l'autunno di quest'anno.....

uff ...partono tutti...non vedo l ora che sia ottobre...poi a dicembre faccio una bella doppietta Natale e capodanno....alla faccia di chi ci vuole male!!!ahahahah..un saluto a tutti!!!

Tommaso chi te l ha detto???guarda che ho scritto una a ottobre!!!quindi il 15!!comunque Comax quest anno rimango in Italia..sto pensando Natale con Serena e Capodanno con la mia Concordia....mah quanto mi tenta la Mediterranea alle maldive nel 2012!!

Tommaso chi te l ha detto???guarda che ho scritto una a ottobre!!!quindi il 15!!comunque Comax quest anno rimango in Italia..sto pensando Natale con Serena e Capodanno con la mia Concordia....mah quanto mi tenta la Mediterranea alle maldive nel 2012!!

Opsss, avevo letto male scusa!

Sicuro il 15 da Civitavecchia allora?

Si.

Costa un po' di più che non in treno (non tanto di viaggio in se stesso quanto se si considera il parcheggio), ma è decisamente più comodo, specialmente con tutti i bagagli al seguito.

In due ore e mezzo di macchina, senza correre, sono lì.

capito....io invece il momento critico e ora fino ai primi di ottobre....addio crociera ai fiordi....un saluto