gabriele e romina
Well-known member
Complimenti sia per le foto che per la scelta della destinazione. Le batterie finiscono sempre nei momenti più belli!..
Attendiamo il resto..saluti
Attendiamo il resto..saluti
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Maddalena, fantastico mi sembra eccessivo....comunque grazie, detto poi da Te ha ancora più valore!! Dai, forse questa estate con Marialuisa ti facciamo una sorpresa
Khasab
La scelta di partire con Fortuna e non NeoRivera è stata proprio la presenza di questo scalo, bistrattato da molti...ma a mio giudizio molto bello per poter navigare con il dhow nel fiordo!!
Ciao scusami ma con Costa dove vi hanno portato? l'oasi che si vede nelle tue foto dov'è? Io partirò fra 2 giorni....ho contattato un'agenzia locale ma non ho ancora ben capito che giro mi faranno fare.....
Un bel diario Answer mi spiace per il tassista di Muscat
Paolo!!!!!! Felicissima di leggere il tuo diario, ti aspettavo e mi hai stupito, hai pubblicato un bel diario in breve, complimenti!!!!!
Bellissimo diario Paolo!!!!!! e che bei ricordi che mi tornano in mente........un'esperienza incredibile!!!!!
Attendo con gioia il seguito.....!!!
ecco, questo è un itinerario che mi manca anche se, il mio desiderio è farlo partendo in nave dall'Italia
staremo a vedere, intanto mi godo il tuo