Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
dinho77 ha detto:A noi l'anno scorso non arrivò nulla dalla Costa.
L'agenzia ci stampo i biglietti via Mail, e ci diede...."delle etichette che avevano già in agenzia".......
Non lo so. Le aveva e basta. Infatti non avevano nè nome nè numero di cabina nè niente!!!tamburino ha detto:Scusa ma come fanno a darti etichette " che avevano già in agenzia" quando quelle che devi usare ,e sono spedite da Costa, sono personalizate e portano il numero di cabina oltre il tuo nome
dato che partirò un giorno prima e i bagagli dovrò ritirarli io in aeroporto, pensavo di mettere alle valigie per il volo quelle normali ed invece quelle della crociera poco prima di darle all'imbarco.tamburino ha detto:attenti che a volte i bagagli dall'aereo vanno direttamente a bordo :? :? :? :? se non ci sono le etichette Costa potrebbero essere smarrite
probabilmente si perchè è capitato pure a me a gennaio , io avevo le etichette plastificate mentre un altra copia che partiva il giorno dopo con Concordia, e non aveva la suite ha usato quelle elettronicheessepi2 ha detto:Io non ho mai avuto etichette cartacee o biglietti elettronici ed anche questa volta, partenza con Costa Luminosa, ho avuto le classiche etichette plastificate, di un bel colore giallo. Che sia un privilegio non scritto degli ospiti suites?
Ciao