Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca. Hai prenotato con un enorme risparmio non puoi pretendere che ti vengano a prendere a casa.
Solo per specificare .. il costo della crociera del 7 ogg è circa € 1.150,00 a persona ed avrei avuto la possibilità di scegliere una cabina interna.
Nel parti-subito non mi consentivano di prenotare una cabina interna con culla ma dovevo prenotare come minimo una esterna (costo € 1.025.00 a persona circa). Cosa che ho fatto dato che partiamo insieme ad un'altra coppia di amici senza figli .... ecco, loro hanno risparmiato tanto.
Quindi, io ho risparmiato in totale € 250,00 perchè la cabina esterna, prenotando la crociera ordinaria, non l'avrei presa.
Poi, dalle mie parti, 2.000,00 euro sono ancora una bella cifretta ... non mi sembra proprio che mi stiano regalando il viaggio.
Mi da fastidio che mi venga rinfacciato continuamente che viaggio a prezzi stracciati.. se non avessero convenienza farlo, non proporrebbero questi pacchetti.
Riguardo al volo, invece, non capisco perchè mi starei creando problemi per voler visitare, con l'occasione, anche Amsterdam.
Come ho specificato, l'interclocutrice dalla costa ha detto al mio agente di viaggio (in viva voce) che oltre al costo del volo compreso nel pacchetto, se rinucniavamo al viaggio avremmo dovuto pagare una penale del 25% sul costo del viaggio stesso. E questa cosa quella che mi è sembrata strana e assurda.
Poi, se ci siamo dati la zappa sul piede da soli a prenotare sta roulette fa niente. Andremo a Fiumicino e partiremo la mattina dopo. Non c'è alcun problema.
Credetemi, non abbiamo prenotato così a cavolo. Avevo cercato di informarmi sul parti-subito, anche (in particolare) leggendo questo forum.
Della formula roulette, però, nei post si è parlato abbastanza ma certe problematiche non sono state assolutamente toccate.