Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ragazzi sulla vs. stessa crociera ci dovrei essere anche iooo da Roma!!
si si ricordavo alessia, quindi stesso volo? so che hai avuto problemi con il volo aereo...a che ora è il tuo? forse siamo OT????
Penso che questo si a effettivamente l'orientamento di Costa: ho prenotato una settimana fa una cabina garantita I1 su Costa Allegra partenza 23 agosto. La cabina assegnata è stata una delle 12 cabine totali I1 di cui dispone la Costa Allegra. Chiaramente dopo 16 crociere e la qualifica di "super pirla dorato" non pretendo un upgrade ma certamente rimarrò nuovamente molto male quando troverò a bordo qualcuno che ha pagato la metà di quello che ho pagato io ed avrà una sistemazione migliore solo perchè la nave va riempita ed è meglio "incentivare" i nuovi clienti invece di quelli storici che nonostante tutto continueranno a prenotare con loro.. (forse!).......tanto più tardi si prenota migliore è la sistemazione,perché credo che gli operatori tendano ad occupare prima di tutto le cabine disponibili di libello basso e che una volta finite queste diano quelle di classe superiore nella speranza di venderle avendo un profitto maggiore. infatti ho avuto la mia cabina migliore quando ho prenotato 10 giorni prima.
Penso che questo si a effettivamente l'orientamento di Costa: ho prenotato una settimana fa una cabina garantita I1 su Costa Allegra partenza 23 agosto. La cabina assegnata è stata una delle 12 cabine totali I1 di cui dispone la Costa Allegra. Chiaramente dopo 16 crociere e la qualifica di "super pirla dorato" non pretendo un upgrade ma certamente rimarrò nuovamente molto male quando troverò a bordo qualcuno che ha pagato la metà di quello che ho pagato io ed avrà una sistemazione migliore solo perchè la nave va riempita ed è meglio "incentivare" i nuovi clienti invece di quelli storici che nonostante tutto continueranno a prenotare con loro.. (forse!)
Scusate lo sfogo ma penso propio che il sistema di fidelizzazione Costa faccia proprio......
Daniela
anche io sono cliente"pirl" e non cambiavo perché credevo di avere vantaggi e sconti e che sarebbe stato un peccato non utilizzarli .
nel l'ultima crociera non mi hanno dato nemmeno la cena al ristorante speciale perché non sono riusciti a inserirmi (dopo che avevo prenotato appena entrato in nave).
finalmente mi son deciso ed ho optato per Celebrity e con lo stesso prezzo di un interna su costa ho una Aqua Class con balcone ingresso libero alla spa ristorante speciale tutte le sere etc.
ho deciso di provare qualcosa staccandomii dalla convinzione che Costa abbia un trattamento speciale per i suoi clienti affezionati.