lingoss
Active member
Re: Lettera a Costa Crociere
Beh non è detto. Royal su molte delle sue partenze garantisce assistenza in italiano.
Molti mi dicono che sulle compagnie straniere il personale si fa in quattro per supplire in qualche modo la mancanza della lingua italiana.
8) Poi per chi è già salito su una nave da crociera le cose dovrebbero essere un po' più facili.La vita a bordo è sempre la medesima : operazioni di sicurezza, ristorante , buffet, serate di gala etc... :wink:
VaLyUS ha detto:P.S.: se la decisione finale sarà quella di cambiare compagnia, ricordiamoci (parlo anche per me che valuto quest'ipotesi) che se andiamo all'estero l'italiano ce lo dimentichiamo :lol: purtroppo!
Beh non è detto. Royal su molte delle sue partenze garantisce assistenza in italiano.
Molti mi dicono che sulle compagnie straniere il personale si fa in quattro per supplire in qualche modo la mancanza della lingua italiana.
8) Poi per chi è già salito su una nave da crociera le cose dovrebbero essere un po' più facili.La vita a bordo è sempre la medesima : operazioni di sicurezza, ristorante , buffet, serate di gala etc... :wink: