U
unochenavigaverament
Guest
Re: Lettera a Costa Crociere
Quoto tutto tano
tano ha detto:Ciao Gianni
Io quello che ho capito é che hai avuto una crociera no secondo le tue aspettative. I punti da te elencati non mi sembrano cosí...importanti da fare una reclamazione o perdere il tempo in chiedere una spiegazione. Te lo dico con il massimo del rispetto e che ogni uno faccia quello che vuole. Che ormai siamo un numero é qualcosa che personalmente lo so da quando nel 1997 imbarcai nella Victoria, per non dirti Classica e Romantica. Solo in quelle piccole puoi ancora trovare un altro servizio come una volta.Poi le navi quando si spostano cambiano il mercato. Non é lo stesso Fortuna da Venezia che da Fort Lauderdale. Bisogna tener conto che quando si va in America si vive con la paura del terrorismo e tutto quello che ció comporta.
Sinceramente sono rimasto meravigliato che Costa ti abbia risposto, possiamo dirlo anche molto diplomaticamente.
Comunque se non sei contento, ci sono tante compagnie di crociere meglio di Costa, provaci e vedi.
Per finire dove andrai sarai sempre un numero, perche ormai questo é il mondo delle crociere.
Un saluto.
Quoto tutto tano