Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Qualcuno che è stato di recente su Costa Smeralda sa dirmi se c'è come letto il limite di accesso al buffet a 1 volta a pasto?
Grazie.
Ragazzi per la cena su My Costa mi fa scegliere fra 4 ristoranti, quale mi consigliate?
Ne cerco 1 se possibili tranquillo dove magari riservano un tavolo per 2, cena alle 21.00
I Ristoranti sono:
La Colombina Deck 5
Il Meneghino e Arlecchino Deck 6
Il Rugantino Deck 7
Grazie.
Ma c'è ancora il buffet? Io avevo capito che si è serviti solo al ristorante, ovvero il buffet è convertito in ristorante. I buffet non sono consentiti dalla normativa vigente, o sbaglio io?
Ti auguro fin da ora una buonissima crociera a te e a tua figlia.Grazie, allora mi confermi. Bene. Sono stata lontana dal Forum nei lunghi mesi dei lockdown...ma a breve finalmente mi imbarco su Smeralda con mia figlia, entrambe con doppia vaccinazione e sempre molto attente (per proteggere mia figlia abbiamo vissuto in semi reclusione per più di un anno). Ora mi pare che vi sia una politica di sicurezza buona sulle navi (aria filtrata, etc). La nostra dottoressa è favorevole. Spero che le persone imbarcate osservino le norme...Bene anche per il tampone a metà crociera e le escursioni controllate. Noi faremo vita tranquilla (come sempre), ma davvero non vediamo l'ora, dopo i lockdown che hanno azzerato la nostra vita sociale e che per mia figlia sono stati molto pesanti.
Un saluto a tutti gli amici del forum!
Ciao, riguardo alla speranza che le persone rispettino il protocollo sarai delusa. Io sono sbarcato da Firenze il 15/8 ma dal punto di vista della safety è stato un pò un incubo per via del lassismo da parte di molti a rispettare le minime regole di sicurezza, come ad esempio indossare la mascherina correttamente o rispettare la distanza minime. e l'incapacità da part della Compagnia di imporre il rispetto del Costa Safety protocol ( in particolare durante le escursioni). Per il resto al buffet funziona con file ordinate, verifica che le mani vengano igienizzate prima di prendere il vassoio e poi ti servono gli addetti una volta che hai scelto la pietanza. Buon mareGrazie, allora mi confermi. Bene. Sono stata lontana dal Forum nei lunghi mesi dei lockdown...ma a breve finalmente mi imbarco su Smeralda con mia figlia, entrambe con doppia vaccinazione e sempre molto attente (per proteggere mia figlia abbiamo vissuto in semi reclusione per più di un anno). Ora mi pare che vi sia una politica di sicurezza buona sulle navi (aria filtrata, etc). La nostra dottoressa è favorevole. Spero che le persone imbarcate osservino le norme...Bene anche per il tampone a metà crociera e le escursioni controllate. Noi faremo vita tranquilla (come sempre), ma davvero non vediamo l'ora, dopo i lockdown che hanno azzerato la nostra vita sociale e che per mia figlia sono stati molto pesanti.
Un saluto a tutti gli amici del forum!
Grazie mille, speriamo davvero!Ti auguro fin da ora una buonissima crociera a te e a tua figlia.
Un caro saluto!
In ascensore solo 4 per volta.Grazie Ronin, quanto mi dici mi mette un po' di ansia! Mi preoccupano anche gli ascensori (mia figlia non può fare le scale): l'uso corretto delle mascherine in un ambiente piccolo è fondamentale.