Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
anch'io sulla 50ina .Abacà non lo sapevo. Tiro anche io 45.
Un paese latino sicuro !!!47 cabine... l'aiutino (si fa per dire) erano le risposte multiple. Provate a dire dov'è Guararapes anche con 4 risposte multiple a scelta !!! In ogni caso prendetevela con Herminia quando rientra: l'idea del quizzone è tutta sua.
Boh il Titicaca ?Marco ha scoperto l'acqua calda: come opzioni di risposta avevamo tutti Paesi Latini... io ho fatto ambarabà ciccì cocò per scegliere che risposta dare.
Qual'è il Lago d'acqua dolce più profondo ed antico del mondo ?
Mica è una di quelle domande tranello ... acqua dolce... Il Mar Caspio è salato? ;-) ;-)No Titicaca.
Ehm, ma se scende, vuol dire che prima era salita. Aspettavo di "meglio" come risposta!! Rimanendo in tema di mare dovevi rispondermi con qualcosa di reale ........ il .......
Fate come la "favola della gatta miagola" ? ;-)
Qual'è il Lago d'acqua dolce più profondo ed antico del mondo ?
:shock: e qual'è ??? Non la conosco...
Ma una domanda tipo "di che colore era il cavallo bianco di Napoleone" no, vero?[smilie=bandiera_bi:[/QUOTE]
La so !!! La so !!! Era color cammello.... ehm.... o era bianco.... boh...
Marco, simpatica la canzoncina...
La so !!! La so !!! Era color cammello.... ehm.... o era bianco.... boh...
Marco, simpatica la canzoncina...
Il Lago è il Baikal (e non chiedetemi dove sia... che mica ho una Laurea in Geografia !!! )
Diciamo che Herminia su certe domande (poche) è stata "umana"... sulle altre invece dava l'impressione di essere la pronipote del Kaiser !!!