Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si hai ragione erano gemelle!!!!! Avevo pensato stupidamente al Cristoforo Colombo non come nave da crociera ma come veliero!!...dovrebbe essere la 1...
Troppo difficile!!!!! CCAD
??? e vabbè ma qual'è la risposta giusta?
La prima, bravo Rodolfo, per te era elementare...Si trattava delle due bellissime gemelle della Comp. Italia Navigazione. Una delle due molto sfortunata, purtroppo...L'altra, la Cr. Colombo, è stata la prima nave su cui ho fatto una crociera...Anzi no, l'inizio di una traversata di linea.
Ahi...... mi era sfuggita la "battutaccia" di Sergio..... Manlio propongo una ban temporaneo per lo "scugnizzo".
Laura, il duomo è splendido e la Scarzuola è un luogo veramente particolare ed affascinante!!
Un salutone!
Manlio
Rieccomi fra voi, ragazzi!!!!
Grazie, grazie di cuore a tutti per la partecipazione!!!
Ognuno di voi ha contribuito in modo eccezionale all'ottima riuscita dell’evento!
Un grazie specialissimo a Maurizio ed Ester che hanno percorso più di 500 km per allietarci con la loro compagnia!!!!
500 km, ribadisco!!!!! Meriterebbero un premio!
E' stato un week end a dir poco fantastico anche se un pochino stancante per chi lo organizza...ma che soddisfazione, non avete idea!
Mi sono commossa guardando le foto di Cirellina. Ammirare la felicità e la soddisfazione sui vostri volti mi ha ripagata in modo assoluto e mi spinge a fare sempre di più per ognuno di voi.
Ve l’avevo promesso che vi avrei trattato come i miei migliori ospiti e penso di aver mantenuto la promessa. Persino il tempo è stato bellissimo! (Beh, quello, lo ammetto, non è stato merito mio! )
Si è svolto tutto secondo copione eccetto il gruppo inaspettato che si è aggiunto a noi alla visita della Scarzuola….ma come si dice, non tutte le ciambelline escono con il buco!
Mi sono divertita tantissimo sia prima, durante i preparativi che soprattutto dopo, in vostra compagnia!
Un grazie immenso a Marina, la dolcissima padrona di casa, proprietaria di quel piccolo angolo di paradiso incastonato fra le colline!
Grazie anche ad Alessandro, il bravissimo e giovanissimo cuoco del Gattogiallo che ci ha deliziati con i suoi piatti preparati con cura e amore. E che dire di quella torta…mi ha sorpresa!!!!
E’ stato un momento magico vederla arrivare in sala accompagnata dalle note della nostra colonna sonora “Con te partirò”