greg
New member
Pure il fatto che il sito tedesco di Costa vende crociere a prezzi a volte molto inferiori rispetto a quello nostrano...
Mah, son sempre più perplesso; forse è davvero giunto il momento di esplorare nuove compagnie? Devo dire che mi dispiacerebbe e non poco, vista anche la mia posizione di socio Gold in Costa!
Non sei il solo ad essere perplesso io aggiungerei anche disorientato.
Ogni volta che devo fare una prenotazione è uno stress.
E' vero che ognuno a "casa propria" può attuare la "politica aziendale" che ritiene opportuna ma è altresì vero che ognuno può esprimere liberamente la propria opinione, guardarsi attorno e fare le proprie scelte.
Si è vero dispiace molto tu sei già un socio Gold, e io probabilmente sarò Pearl "a vita". Non sono riuscito in più occasione ad accumulare quelle poche centinaia di punti che mi mancano per passare a Gold nonostante una crociera ai Caraibi in mini-suite con balcone e una crociera nel mediterraneo a punteggio 0.
Per quale motivo non dovrei guardarmi attorno?
Pensa che a Lipari ho un monolocale che se capita d'estate affitto anche a turisti che si chiama "Costa Crociere" dove ci sono i modellini delle navi, le stampe, quanto ho "raccattato", nelle agenzie ecc.
Poi vedi che ai tedeschi le crociere vengono vendute a meno.
Pensi che non sono, ora direi lo ero un "fanatico di Costa piuttosto inc......?
ciao greg
Ultima modifica: