Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non intendevo quello. Ovvio che saltavano Marsiglia secondo il comunicato postato, ma che erano diretti a Valencia no, secondo ciò che aveva ipotizzato Blue. Infatti sono a Barcellona.Corretto: avevano annunciato che avrebbero saltato Marsiglia e sarebbero attraccati a Barcellona direttamente oggi pomeriggio
MA che sostegno, è invidia!!!! ^__^Grazie a tutti per il sostegno morale.
(omissis)
@Blueyes .. ogni tanto, quando passo in prossimità delle scialuppe, mi immagino che qualche volta potrò vedere un "folletto" che esce e si presenta.... (ogni riferimento è terribilmente voluto)
Idem. Vi seguo immaginandomi a bordo, imbarcoTi seguo con piacere e interesse perché il 29 aprile farò lo stesso giro, anche se al momento Casablanca è confermata.
Ma buongiorno a Voi!!!Buongiorno a tutti.
(omissis)
@Blueyes .... Ma sicuramente che non ti ho scambiato per un aspirapolvere .... mi dai più l'idea del maghetto dispettoso che appare e scompare a piacimento... ma continua che vai benissimo così..... mi aspetto con piacere di incontrarti presto
E....ci lasci così? Senza neppure una fotina di Lisbona? ...su, su dai che hai tutto domani per riposareGrazie Blue adesso provo a togliere la scritta ma se non riesco, ho trovato che Azoto63 è sufficientemente all'altezza di certe cose e ..... Perciò ho un tecnico a disposizione.
Oggi pomeriggio e domani ci sarà il silenzio stampa.
Oggi tempo bello e fatto il giretto per Lisbona in libertà ...senza sforzarsi più di tanto perché dobbiamo conservare le forze per le Azzorre.
Ciao