xmas64
Active member
Sbarcato dalla mia prima crociera Royal su Harmony OTS ho iniziato subito a pensare quale potesse essere la successiva. Pensa che ti ripensa mi sono addormentato ed ho sognato ....... Mare ..... Sole..... Spiaggie..... Monumenti..... Dune ..... Una volta sveglio mi son detto " che vorrà dire? " . Qualche tempo dopo l'ultima settimana di ottobre rispondo ad una telefonata , era un'amica crocierista che mi dice " Attilio vieni con me su Bellissima, Partenza straordinaria per gli occidentali della Bellissima nel Mar Rosso il 6 novembre, prezzo stracciatissimo... ed ecco spiegato il sogno. Non ci ho pensato neanche due secondi ed ho detto si salvo la doccia fredda quasi immediata, vado a prendere il passaporto purtroppo inutilizzato negli ultimi due anni e scopro la scadenza 11 novembre 2021, impossibile rinnovarlo in tempo ma oramai il tarlo era lì. Si rinnova il passaporto, si risente l'amica ed ecco prenotato per la partenza del 27 novembre. Informo la nutrita famiglia tramite la nostra chat chiedendo come al solito se qualcuno avesse voluto approfittare e venire con me e dopo 10 minuti arriva la telefonata di mio cognato " Attì, per favore convinci tua sorella ( la moglie ) a venire con te perchè qui ci sta facendo impazzire a tutti " detto fatto chiamo e le dico che ho già prenotato anche a nome suo e stavolta per miracolo, dato che l'avevo già fatto altre due volte e mi aveva rifiutato un TA su Preziosa ed un B2B caraibico su Divina, mi dice di SI .... Non so se chi era nei paraggi di Frosinone ha potuto notare i fuochi d'artificio per i festeggiamenti di marito e figli. Ed eccoci qua prossimi alla partenza con una preparazione che comunque non è stata affatto semplice rispetto al solito. Ma ne parlerò domani .
27 nov Jeddah - Saudi Arabia Partenza 23:59 volo da Roma alle 00:40 del 27 nov (26 notte per capirsi ) con arrivo a Jeddah la mattina e giornata a Jeddah
28 nov King Abdullah P., Saudi Arabia 07:00 20:00
29 e 30 nov overnight a Yanbu al Bahr, Saudi Arabia 06:00
17:00
1 dic Navigazione
2 dic Aqaba, Giordania 06:00 19:00
3 dic Navigazione
4 dic Jeddah 04:00
27 nov Jeddah - Saudi Arabia Partenza 23:59 volo da Roma alle 00:40 del 27 nov (26 notte per capirsi ) con arrivo a Jeddah la mattina e giornata a Jeddah
28 nov King Abdullah P., Saudi Arabia 07:00 20:00
29 e 30 nov overnight a Yanbu al Bahr, Saudi Arabia 06:00
17:00
1 dic Navigazione
2 dic Aqaba, Giordania 06:00 19:00
3 dic Navigazione
4 dic Jeddah 04:00
Ultima modifica: