ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

Hai ragione, fuma come un cubano...sarà la vicinanzaChe belle foto dall'aereo. Ma quanto fuma la "Oasis" delle immagini!!
Buona crociera Leo e Cinzia.

Bella!!!!!!!Hai ragione, fuma come un cubano...sarà la vicinanza![]()

Stessa Compagnia, stesse disposizioni, diverse conclusioni. Da una parte "anarchia", dall'altra rispetto assoluto o quasi delle norme.Capisco benissimo la tua perplessità riguardo alle misure disattese.
Pensa che invece su Grandiosa una settimana fa erano assolutamente seguite e un animatore durante momenti di aggregazione come le feste o le lezioni di ballo aveva sempre con sè una scatola di mascherine e invitava le persone a distanziarsi se vedeva troppa vicinanza.
Chi non voleva la mascherina (pochissimi e non italiani in genere) veniva invitato ad allontanarsi...
Buona crociera Leo e Cinzia
Esatto! È la seconda volta che partiamo da Miami e ci sono problemi, ma se posso tollerare e capire che hanno solo today e spiegazioni delle escursioni in inglese e spagnolo, sulla salute non transigo, è una cosa piuttosto seria.Bella!!!!!!!
Che peccato ci sia a bordo così poco rispetto delle norme e soprattutto la mancanza di controllo. Quando si decide di andare in un luogo ci deve essere anche la certezza che tutto si svolga così come garantito dalle "istruzioni" e dalle regole. In questo caso MSC pecca oltremodo.
Stessa Compagnia, stesse disposizioni, diverse conclusioni. Da una parte "anarchia", dall'altra rispetto assoluto o quasi delle norme.
Ancora una volta si conferma la mia opinione; dipende dai responsabili preposti al governo della nave, quello che io chiamo il "manico".
Si, escursioni libere. Tra poco, alle 17 ora locale, scendiamo a san Juan di Portorico.Meno male che il temporale l'avete avuto di notte.
Le escursioni sono libere?
Aspetto tante belle foto![]()
Grazie e buona escursione.Si, escursioni libere. Tra poco, alle 17 ora locale, scendiamo a san Juan di Portorico.

Ma sai che neanche mi ero accorto della signorina. Erano un gruppetto di ragazzi messicani con anche dei bambini. Definirli chiassosi è dire poco tanto che abbiamo cambiato cabina salendo di 4 ponti.Ciao Leo, ciao Cinzia, vi leggo solo adesso.
Bel programma la "doppietta" degli itinerari di sette notti, ce n'è per tutti i gusti!
Quali nazionalità sono presenti a bordo tra gli ospiti?
Peccato per l'inosservanza delle disposizioni, continuo a pensare che il luogo comune "italiani- non rispetto di regole" è appunto un luogo comune non del tutto veritiero, anzi ...
Vedo comunque con piacere la presenza a bordo di gradevoli ospiti ...
Visualizza allegato 1839753