Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie e buon rientro a casa!
Ciao, grazie mille per questa magnifica diretta! Buon rientro
Gia all'inizio avevo ventilato l'ipotesi che la "Princess Love Boat Dream" avrebbe dovuto essere un delirio di gusto, a vederla "dal vivo"... gnammmm!!!!!!
Grazie per tutto quanto hai postato e scritto.
Hai fatto venire voglia di seguire le tue orme.....
Buon rientro!
Grazie per questa bellissima diretta!
Che dire....posti meravigliosi, fauna in abbondanza, ghiacciai pure e persino l'Aurora boreale, il tutto raccontato da un super reporter!!
Penso, che, come sempre, sei andato in avanscoperta per tanti noi del forum che nei prossimi anni seguiremo le tue orme!!
Grazie per questa diretta e per il tempo che ci hai dedicato.
Viaggio fantastico, penso che ve lo porterete dentro per tanto tempo, è stato un piacere seguire la diretta.
Buon rientro
Buon rientro! E sopratutto grazie per questa condivisione, ottimo spunto per organizzare questo viaggio anche se mi sa che per il 2024 è già tardi.
Buon rientro, diretta fantastica e foto meravigliose…aspettiamo il diario per assaporare meglio!
Grazie Massimo per tutto quello che ci ha raccontato e fatto vedere. Buon rientro.
Grazie e buon rientro a casa!
Grazie per il bellissimo diario, e foto, buon rientro. Qui si crepa di caldo, con le tue foto ci hai dato un pò di fresco.