• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Canarie 22 - 29 dicembre 2024 - MSC Opera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rieccomi, ieri pomeriggio dopo che il marito è rientrato dalla palestra, ha fatto la doccia “allagando” il bagno, prontamente tamponato con gli asciugamani.
Siamo scesi alla reception per fare la segnalazione che erano le 16.00, dopo le 18.30 quando siamo usciti per cena vedo avvicinarsi un ufficiale con un collega in tuta da lavoro e un trolley, li ho fermati e informati dell’accaduto. Dopo avetmi ringraziato per la segnalazione mi informavano che l’indomani, cioè oggi, appena liberara la cabina sarebbero intervenuti siliconando i bordi interni ed esterni della doccia.
Nessuno è passato e nessuno si è fatto sentire. Dopo cena c’è stata un’altra disavventura con il caffè e il limoncello: ieri Aroma caffè ci informava che il limoncello divevsmo prenderlo al Cotton bar, lì accanto.
Siamo andati li, abbiamo ordinato un limoncello e un espresso: ci è stato risposto che il caffè dovevamo andare all’Aroma caffè, per il limoncello dopo aver chiesto al collega e cercato nei frigo ci hanno risposto che non lo avevano.
 
Se questo è il servizio 5 stelle che voglio dare sono ben lontani, ma anni luce.
Decido di rivolgermi alla reception, mi fanno parlare con una signora italiana che è rimasta incredula dal passa palla tra un bar e l’altro; decisi a terminare la serata passiamo davanti al bar del teatro,un altro mondo.
Il limoncello è stato servito nel bicchiere corretto e il caffè decisamente migliore del’Aroma caffè con tanto di cucchiaino e non bastoncino come le due sere prima.
Rienteati in cabina troviamo messaggio dí contattare il 99, volevano sapere se il problema al bagno era stato risolto, quando abbiamo detto che non era stato fatto nulla chiedeva se poteva mandare subito qualcuno; gentilmente gli abbiamo detto di provvedere l’indomani.
 
Sembriamo come i due carabinieri: il mio live molto descrittivo con pochissime foto, il tuo tutto colorato e pieno di foto; se mai ci incontreremo su qualche nave verrà un live pazzesco 😂 😂 😂

Potrebbe essere l’inizio di un grande evento
Il bello del forum è anche questo: ognuno riporta aspetti del viaggio e modalità di racconto differenti e complementari, a seconda le esperienze e le impressioni raccolte.
Tutto questo arricchisce il forum e aumenta l'interesse di chi vi legge.
Personalmente continuo a seguire con piacere le vostre due "dirette", e vi ringrazio, continuate così!
 
Rieccomi, ieri pomeriggio dopo che il marito è rientrato dalla palestra, ha fatto la doccia “allagando” il bagno, prontamente tamponato con gli asciugamani.
Siamo scesi alla reception per fare la segnalazione che erano le 16.00, dopo le 18.30 quando siamo usciti per cena vedo avvicinarsi un ufficiale con un collega in tuta da lavoro e un trolley, li ho fermati e informati dell’accaduto. Dopo avetmi ringraziato per la segnalazione mi informavano che l’indomani, cioè oggi, appena liberara la cabina sarebbero intervenuti siliconando i bordi interni ed esterni della doccia.
Nessuno è passato e nessuno si è fatto sentire. Dopo cena c’è stata un’altra disavventura con il caffè e il limoncello: ieri Aroma caffè ci informava che il limoncello divevsmo prenderlo al Cotton bar, lì accanto.
Siamo andati li, abbiamo ordinato un limoncello e un espresso: ci è stato risposto che il caffè dovevamo andare all’Aroma caffè, per il limoncello dopo aver chiesto al collega e cercato nei frigo ci hanno risposto che non lo avevano.

Mah dai!!!!! lo fanno per il vostro bene ... Comunque, se vi spostate da un bar all'altro (possibilmente se avete il pacchetto bevande compreso) riuscite a smaltire quello che avete mangiato a pranzo/cena e perciò potete ricreare lo spazio interno per la "ricezione" di ulteriori richieste del fisico .... prima di andare ad appoggiare finalmente le stanche membra sul materasso in cabina ...... e cadere beatamente nelle braccia di Morfeo

Allagamenti in cabina non sono all'ordine del giorno ma possono succedere ..... fortunatamente nel bagno, di solito, mettono tanti asciugamani che puoi usare in caso di necessità. A noi è successo in alcuni casi e ci siamo armati di pazienza, dopo aver avvisato il cabinista o la Reception, ci siamo messi sul letto , accesa la tv, e, con pazienza, abbiamo aspettato l'intervento. Solitamente sono arrivati mentre altre -rare- volte sono andato in Reception ad esporre tranquillamente la situazione .... esponendo semplicemente l'elenco delle precedenti richieste .... (SNERVAMENTO :devilish::devilish:)..... Sono in vacanza e non me la voglio rovinare !!!!!!
 
souvenir e calamite e cartoline (per la nostra collezione personale di quasi 20.000 pezzi) e rientrimo in nave stanchi ma entusiasti dalla bellezza che questa isola ci ha offerto.

Ci sentiamo più tardi per la cena


Visualizza allegato 1911644Visualizza allegato 1911645Visualizza allegato 1911646Visualizza allegato 1911647
Quest' isola è veramente magica, piace molto anche a me. Mi spiace per i disguidi ma cerca di farteli scivolare addosso e concentrati sui luoghi.
Continuo a seguirti
 
Buongiorno da Santa Cruz de La Palma, oggi decisamente giornata molto, molto calda.
Ieri sera appena arrivati in cabina abbiamo trovato sulla porta avviso di chiamare la reception, volevano sapere se erano intervenuti in bagno. Alla nostra risposta negativa hanno detto che avrebbero indagato. Il cabinista ci ha detto che mentre noi non c’eravamo hanno controllato e tutto era a posto; domanda ma mettere un avviso che erano passati?

Invece di attraccare alle 11.00, già alle 10.20 scendevamo per visitare questa cittadina davvero caratteristica

IMG_2475.webpIMG_2476.webpIMG_2477.webp
IMG_2478.webpIMG_2479.webp
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top