lilly e il vagabondo
Well-known member
Sembriamo come i due carabinieri: il mio live molto descrittivo con pochissime foto, il tuo tutto colorato e pieno di foto; se mai ci incontreremo su qualche nave verrà un live pazzesco

ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

Mi fa piacere avere compagni di viaggioLella tu mandi foto e io ti seguo in diretta![]()
Potrebbe essere l’inizio di un grande eventoSembriamo come i due carabinieri: il mio live molto descrittivo con pochissime foto, il tuo tutto colorato e pieno di foto; se mai ci incontreremo su qualche nave verrà un live pazzesco![]()
![]()
![]()
Sembriamo come i due carabinieri: il mio live molto descrittivo con pochissime foto, il tuo tutto colorato e pieno di foto; se mai ci incontreremo su qualche nave verrà un live pazzesco![]()
![]()
![]()
Il bello del forum è anche questo: ognuno riporta aspetti del viaggio e modalità di racconto differenti e complementari, a seconda le esperienze e le impressioni raccolte.Potrebbe essere l’inizio di un grande evento
Rieccomi, ieri pomeriggio dopo che il marito è rientrato dalla palestra, ha fatto la doccia “allagando” il bagno, prontamente tamponato con gli asciugamani.
Siamo scesi alla reception per fare la segnalazione che erano le 16.00, dopo le 18.30 quando siamo usciti per cena vedo avvicinarsi un ufficiale con un collega in tuta da lavoro e un trolley, li ho fermati e informati dell’accaduto. Dopo avetmi ringraziato per la segnalazione mi informavano che l’indomani, cioè oggi, appena liberara la cabina sarebbero intervenuti siliconando i bordi interni ed esterni della doccia.
Nessuno è passato e nessuno si è fatto sentire. Dopo cena c’è stata un’altra disavventura con il caffè e il limoncello: ieri Aroma caffè ci informava che il limoncello divevsmo prenderlo al Cotton bar, lì accanto.
Siamo andati li, abbiamo ordinato un limoncello e un espresso: ci è stato risposto che il caffè dovevamo andare all’Aroma caffè, per il limoncello dopo aver chiesto al collega e cercato nei frigo ci hanno risposto che non lo avevano.

)..... Sono in vacanza e non me la voglio rovinare !!!!!!L'arrivo e la partenza da Funchal sono sempre momenti speciali per me. Vedere la città distendersi sulla collina, osservata dal mare, è semplicemente incantevole.
Quest' isola è veramente magica, piace molto anche a me. Mi spiace per i disguidi ma cerca di farteli scivolare addosso e concentrati sui luoghi.souvenir e calamite e cartoline (per la nostra collezione personale di quasi 20.000 pezzi) e rientrimo in nave stanchi ma entusiasti dalla bellezza che questa isola ci ha offerto.
Ci sentiamo più tardi per la cena
Visualizza allegato 1911644Visualizza allegato 1911645Visualizza allegato 1911646Visualizza allegato 1911647