• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Celebrity Equinox - Caraibi 25/3-4/4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che splendida diretta Raffaella!
Peccato sia già finita, ma ti aspettano ancora giorni deliziosi a Miami; che programmi hai per la città?

Buon proseguimento e..... aspettiamo ancora foto!! :D

Grazie Davide, per il momento nessun programma in particolare, solo una gita a Key West, che il mio accompagnatore vorrebbe vedere, io ci sono già stata........sono praticamente 5 giorni, oggi è stato nuvolo quasi tutto il giorno, con pioggia a tratti....... spero in giornate di sole e mare.....

Ciao Raffa... quante stupende sensazioni ed immagini meravigliose che ci hai trasmesso ed inviato... [emoji171][emoji41] grazieee!!!

Buon soggiorno a Miami... e se vai a Key West... ci troverai là un pezzettino del mio cuore! [emoji7]

Ciao Raffa... quante stupende sensazioni ed immagini meravigliose che ci hai trasmesso ed inviato... [emoji171][emoji41] grazieee!!!

Buon soggiorno a Miami... e se vai a Key West... ci troverai là un pezzettino del mio cuore! [emoji7]

Grazie Elena!
Probabilmente andrò a Key West...... visto che c'è il tuo cuore...... hai qualcosa da consigliarmi?
Io c'ero stata in crociera, una breve tappa..... quindi non sono molto esperta.......

Ho il ricordo di uno dei più bei tramonti mai visti invita mia...
Se hai occasione vai a Mallory Square: ogni sera c'è il "Sunset Celebration" (verifica l'orario, arrivare "tardi" sarebbe davvero peccato!)... troverai tanta gente che si è appostata lì, in riva al mare a godersi la magia di quel meraviglioso spettacolo... mi salgono i brividi ancora oggi se ci penso...

E poi, va beh.... non farti mancare una buonissima fetta di Key Lime Pie, il più famoso è quello da Kermit's ... come pure bere p.es una buona birra o un margaritas della casa da Sloppy Joe, magari fermandosi pure x cena ad ascoltare musica dal vivo.

Se vuoi solo fare un giro turistico, prendi il trolley turistico e ti fai il periplo della zona. Con le tappe più caratteristiche, tipo il Southernmost point, l'estremità più a Sud degli States, o la casa di Hemingway con i suoi gatti a 6 dita....

Roba da fare non vi mancherà. Già solo il viaggio tra Miami e KW è uno spettacolo unico. Il 7 Miles Bridge è indescrivibile. Ci vuole un po' il tragitto saranno quasi 4 ore... ma se noleggiate una bella cabrio... wow... poi mi dirai... e anche lungo la strada, tanti punti dove sostare, p.es Bahia Honda oppure c'era un ricovero per tartarughe marine... Tanta roba insomma!!
Ciaooo [emoji4]

Ultima modifica:
eeda9386f7ffb12275329915a9036945.jpg

59fa512747f66dfa4faa8deb53ba1552.jpg

6b546fe3735a96e5025d2d286652a2d8.jpg

2f153a99a6b9397ad4cd13b29b6e56d6.jpg

f72df0646d7fb251a256d14e5c8bc4dd.jpg

c386aa9c25f8d447d0dd5b0158e22743.jpg

9f954b5789224ac568c78d44ca00f7d4.jpg

3400624c0dfcc2b14444746051cec121.jpg

In giro per Lincon road......

Mi aspetto anche qualche foto di Key West!

Raffaella l'hotel dove ora ti stai godendo la vacanza ha il ristorante per un pranzo o una cena?
Hai scritto che è situato in centro, quindi comodo per gli spostamenti nei dintorni, e c'è qualche mezzo da prendere per girare fuori centro?

Scusa le domande a raffica, ma vorrei andare a Miami e mi vorrei organizzare.Grazie Cara e felice vacanza!!!!!

Ciao, si l'hotel National ha il ristorante, é sul mare, e ci sono tutti i mezzi per girare dove si vuole.
Grazie!
8a6a62cc4c590901639e83d42a409c5b.jpg

bfc073f5a4104a62f5687f88e47608e5.jpg

e3be284e274acff8a272850671f59a75.jpg

3627b073ed1ffbb514cca355affbc540.jpg

Molto bello l'hotel, Raffaella.
Volevo chiederti una cosa....sono incerto se prenotare uno dei pacchetti bevande, sai dirmi quanto costa un caffè espresso, o una birra...?
Su Royal Caribbean ho notato che non obbligano tutti gli occupanti della camera a comprare lo stesso drink package , e c'è una certa "tolleranza" ( nel senso che permettevano che prendessi due caffè o drink, così che potesse beneficiarne anche mia moglie)......È lo stesso anche con celebrity?
Grazie

Molto bello l'hotel, Raffaella.
Volevo chiederti una cosa....sono incerto se prenotare uno dei pacchetti bevande, sai dirmi quanto costa un caffè espresso, o una birra...?
Su Royal Caribbean ho notato che non obbligano tutti gli occupanti della camera a comprare lo stesso drink package , e c'è una certa "tolleranza" ( nel senso che permettevano che prendessi due caffè o drink, così che potesse beneficiarne anche mia moglie)......È lo stesso anche con celebrity?
Grazie

Scusami, ma non avevo nessun pacchetto...... e non so i prezzi delle bevande perché al Concierge avevamo le bibite, il caffè espresso e il cappuccino gratuiti......

Raffaella... ti ho seguito dall'inizio senza mai commentare! Questo live è strepitoso! dagli interni della Celebrity alla suite, al cibo che solo a vederlo dalle foto è da mangiare con gli occhi. il tuo balcone mi ha fatto sognare, avrei voluto esser li. Ed ora addirittura Miami..

ti ho "conosciuta" virtualmente lo scorso anno con il tuo live NCL ed anche questa volta nn ti sei smentita, crociera super!!:D
buon proseguimento

Raffaella... ti ho seguito dall'inizio senza mai commentare! Questo live è strepitoso! dagli interni della Celebrity alla suite, al cibo che solo a vederlo dalle foto è da mangiare con gli occhi. il tuo balcone mi ha fatto sognare, avrei voluto esser li. Ed ora addirittura Miami..

ti ho "conosciuta" virtualmente lo scorso anno con il tuo live NCL ed anche questa volta nn ti sei smentita, crociera super!!:D
buon proseguimento

Ciao, ti ringrazio molto di avermi seguita.....[emoji8]

Alla fine abbiamo deciso di non andare a Key West, perché troppo faticoso per il mio accompagnatore ...... Si partiva alle 6,50 dall'hotel, per rientrare alle 23,30......

Ieri, visto che era nuvolo, siamo andati a fare il giro turistico con il bus City Tour, che è durato più di 3 ore.....

Oggi bellissima giornata di sole, sono in spiaggia [emoji950][emoji41][emoji160]
e5cc6aca5c89a8f5bcbc03a184b1d167.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.