• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Celebrity Equinox - Caraibi 25/3-4/4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Raffaella come vedi sono molto interessato al ristorante dedicato. Hai dovuto attendere per cenare? C'è' abbastanza possibilità di scelta nel menù.? Come giudichi la qualità tu che hai provato sia il Blu sia il ristorante principale? Vale la pena spendere un po' di più per ottenere anche questo benefit?

Ciao Raffaella come vedi sono molto interessato al ristorante dedicato. Hai dovuto attendere per cenare? C'è' abbastanza possibilità di scelta nel menù.? Come giudichi la qualità tu che hai provato sia il Blu sia il ristorante principale? Vale la pena spendere un po' di più per ottenere anche questo benefit?

Ciao, non ho mai dovuto attendere, secondo me c'è abbastanza scelta, comunque si può anche chiedere di visionare il menù del ristorante principale, ed ho letto su cruise critic che si può anche chiedere qualcosa dagli altri ristoranti a pagamento......( ma non so se era qualcuno che aveva le suite di categoria superiore, per le quali i ristoranti a pagamento sono tutti compresi...)
Anche al Blu ho mangiato bene....... é molto soggettivo dire se vale la pena....... per me, si [emoji6]

In diretta dal cocktail per i soci Captain's Club, da Select in su....

95da488ef92a310e60da01b4799ea640.jpg

f1088ade996588793b9235e8930535f0.jpg

a6a492fd94b06fe8a2937ee66f8ab4e6.jpg

Qui a prua al ponte 14, adesso si balla un pochino....[emoji51]

Se riesci, puoi postare una foto del menù del ristorante principale? (Solo se passi di lì, non voglio assolutamente disturbare!)

Sono sul balcone, sono le 23,30...... adoro stare sul balcone di notte, stesa su questo comodo lettino, ad ascoltare il rumore del mare.......[emoji7]
Domani mattina alle 8 arriviamo a S. Thomas, non abbiamo prenotato escursioni, credo che andremo a Megan Bay....... anche se ci sono già stata parecchie volte.......
Gli spettacoli serali sono veramente belli!!!!
E adesso qualche foto della cena di stasera...[emoji39][emoji39][emoji39]

15c48220e9423fa9acae1ed753161ee8.jpg

206d8cd54262d677cec28cbdf55139a4.jpg

2b1c77f5bde1f252785963236d0aee6d.jpg

fd910b3f123a7c1e14f0ed50013c3938.jpg

afa7562015baf10296d22687917165e4.jpg

Quest'ultimo dolce, con il cioccolato bianco..... era spettacolare!!![emoji39][emoji39][emoji39]

Il ristorante Luminae per le suite é chiuso a pranzo nei giorni di sosta, quindi gli ospiti delle suite possono mangiare senza supplemento ( che sarebbe di 10 dollari) al Bistro on five, dove servono le crepe, insalate, zuppe, e altre cose ...... ma a me piacciono le crepe..... quindi..... Una al formaggio, una al Grand Marnier, è una alla Nutella.....[emoji39][emoji39][emoji39]

Ciao Raffa ... ti seguo volentieri anch'io. Vedo che sei andata nella bellissima Magens Bay! Very Good!

Il ristorante Luminae per le suite é chiuso a pranzo nei giorni di sosta, quindi gli ospiti delle suite possono mangiare senza supplemento ( che sarebbe di 10 dollari) al Bistro on five, dove servono le crepe, insalate, zuppe, e altre cose ...... ma a me piacciono le crepe..... quindi..... Una al formaggio, una al Grand Marnier, è una alla Nutella.....[emoji39][emoji39][emoji39]

Buongiorno Raffaella , avevo letto su cruisecritic la possibilità di pranzare al Bistro a mezzogiorno senza supplemento e tu me l'hai confermato.Nella mia crociera sulla Equinox avevo molto apprezzato le crêpes che venivano fatte anche senza glutine al momento per mia moglie. Buon proseguimento

Buongiorno Raffaella , avevo letto su cruisecritic la possibilità di pranzare al Bistro a mezzogiorno senza supplemento e tu me l'hai confermato.Nella mia crociera sulla Equinox avevo molto apprezzato le crêpes che venivano fatte anche senza glutine al momento per mia moglie. Buon proseguimento

Anch'io l'avevo letto su cruise critic....... perché qui non è segnalato........

È come allora anche oggi il Bistro era un posto tranquillo e non molto affollato come vedo dalle tue foto!Leggendo le recensioni americane si hanno sempre informazioni che altrimenti non avremmo: anche la possibilità di farsi preparare delle crêpes GF l ' ho letto li'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.