CostaMagica
Super Moderatore
Bellissima diretta Loredana! Goditi al massimo la stupenda Reflection! Io stò preparando un piccolo diario confronto tra Eclipse e Reflection provata lo scorso anno, perchè ho notato varie differenze a favore della seconda.. L'animazione per me è stato uno dei punti di forza rispetto ad Eclipse. La sera c'era sempre un bello spettacolo a teatro, o varie situazioni in giro per la nave, visto che Reflection non ha una discoteca .. Io ho apprezzato un sacco.. E volendo le cose proseguivano fino alle 2 di notte, mentre su Eclipse alle 23 si chiudeva tutto.. Durante il giorno, in pieno stile Celebrity, l'animazione c'era ma soft, con il flash mob nell'atrium, i la zumba sul ponte ed altre cose, ma la vera attrazione, come ad esempio su Holland, sono i vari corsi in giro per la nave.. Di cucina, tecnici, di retrospettiva sulle vicende della Casa Bianca.. Volendo fare non c'era tempo libero.. E' ovvio che Celebrity e Royal sono 2 mondi diversi, altrimenti non potrebbero nemmeno convivere.. Io però gli ho amati entrambi e tornerei ad occhi chiusi sia con una che con l'altra..
Grazie ;-) .... Direi che hai reso perfettamente bene l'idea ;-)
Buon pomeriggio! Ieri sera ho intravisto la Reflection in transito nello Stretto, dico "intravisto" perchè un'ampia coltre di foschia rendeva la visibilità pessima dalla costa siciliana.
Godetevi fino in fondo questa splendida crociera!
Roby...niente foto dunque? Managgia ...pensa che sono stata in posa per oltre un'ora....