• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Celebrity Reflection - Mediterraneo Orientale - 21 Agosto 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@miriam: Che spiaggia sei? E come l'hai raggiunta?
Io sono sempre stato a ladies beach, ma questa mi sembra molto piu' vicina, piu' fattibile con la pupa :)

Bella crociera, bell'itinerario , bella nave, ottimo cibo a vedersi, ma come è bello vivere così!
Grazie della condivisione.

All'andata, per ragioni d'orario dei bus, l'ha raggiunta in taxi, il ritorno prendendo il bus che l'ha portata direttamente al centro della cittadina.

Ho chiesto a Miryam, non saprei dirti come era schedulata, appena mi risponde posterò.
Però ti posso dire, in quanto ci siamo state di recente, che puoi raggiungere tranquillamente e con poca spesa, il centro della cittadina, in quanto dal porto nuovo con il taxi-boat con 2 euro traghetti al porto vecchio della Chora.
Oppure esiste il bus, messo a disposizione dal porto, che conduce vicinissimo al centro, anche questo molto economico, rispetto ai transfer offerti dalle compagnie.

Grazie Oriana molto gentile. :)

Eccomi a voi..;)

dopo l'aggiornamento di Myriam torniamo alla nostra Loredana che ci invia le immagini della cena di oggi:

3_zpsvoorthce.jpg

1_zps7ex2ng6x.jpg

2_zpssctfpelr.jpg

4_zpsytwbnqlp.jpg

5_zpsivqauqym.jpg

6_zpshe1l0w2z.jpg

7_zpsrke6btrc.jpg

8_zpsc4xj9qnp.jpg

9_zpstbhtf54n.jpg

10_zpsysdfu2tb.jpg

11_zpskz55hcjq.jpg

12_zpsshgcmd0e.jpg

Dopocena festa al solarium... Non ammessi i minorenni..

15_zps6k53dktq.jpg

17_zpsugbmjuip.jpg

16_zpsrozedi5h.jpg

18_zps2lg26w6w.jpg

19_zpsaz7rpsky.jpg

20_zpsk17lsy7l.jpg

21_zpsc6jmalir.jpg

22_zpsmxehtani.jpg

14_zps4xumigur.jpg

"... al ponte passeggiata a gustare l'odore del mare ed il suo suono magico... E' un sogno... la Luna... il mare che brilla.. Chi mi schioda da qui...?"

13_zps12di45et.jpg

Davide

Ultima modifica:
[LIVE] Celebrity Reflection - Mediterraneo Orientale - 21 Agosto 2015

Buongiorno da Rodi :-)
In effetti stiamo ancora navigando verso il porto che è ormai a poca distanza da noi...

36ed0e99df9325e2c4b45b292e13a822.jpg

d7b8c69f724156ade13bf58671c0b1d6.jpg

2c28734223fdda310208f4a893828f2a.jpg

0674afdd8a60b77a6c61d036e9e779ec.jpg

4e68de0509137c55a4128f45529cabc7.jpg

c4bb003ddfc7f5a3afbb7be61626eb46.jpg

Albeggia e gustarsi la navigazione dal balcone, con l'unico rumore dato dal suono del mare, è fantastico...

Per oggi passeggiata per le vie di Rodi poi forse un bagno al mare...

Ultima modifica:
Buongiorno Loredana! [emoji3]Anche oggi una bella giornata e che spettacolo potersi svegliare con questa vista...buon proseguimento!![emoji3]

Grazie a voi che ci seguite :-)

Lele, mi diresti come poterla raggiungere?

Come esci dalla nave, andando verso la citta' vecchia sulla sinistra ti trovi 2/3 noleggi di scooter... Da li prendendo la litoranea a tornare verso la nave, sono circa 10 minuti di scooter... Parcheggi, e c'è una passeggiata che ti porta giu' per un dislivello di un centinaio di metri a strapiombo sul mare...
Una spiaggia davvero incantevole...

http://www.rhodesguide.com/travelguide/rhodes_beach_guide.php?ssp=21

Lele, con noi c'è anche la mia mamma .... È una spiaggia attrezzata?
Valuterò un taxi...

Si spiaggia attrezzata con lettini e ombrelloni...
Me sa che col taxi è meglio :)
Dalle foto del link che ti ho messo, si vede sia la spiaggia che i lettini e gli ombrelloni... Naturalmente bagni e compagnia bella ci sono pure

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.