Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Laura, com'è stato festeggiare in crociera? Sei rimasta soddisfatta? Per me è stato fantastico. Anche se sicuramente non ho festeggiato con tutte le persone che avrei voluto.
Una porta che si stacca non è da tutti i giorni...per fortuna non è successo niente e ci si può ridere su...
Ancora tanti auguri e un pizzico di invidia da chi il mare lo soffre..........
però la porta staccata mi sembra veramente una cosa grave..................
Hahahaaaaa laura aveva il divieto di fotografare i gabbiani
Come al solito belle foto Laura. Particolare quella del sale sul vetro.
Delle stupende cartoline!...deliziaci ancora...
Prima della chiusura della diretta mi unisco anche io per commentare questa mini crociera, mini solo come durata! Per il resto veramente eccezionale e intensa.
La Classica è una bella nave, piccola, accogliente, elegante e familiare. Per citare una simpatica frase di una animatrice "in giro costa classica ti vedo!", non ci si poteva non incontrare con tutti!
Ancora un saluto a Oliver e Laura ed un arrivederci spero presto a bordo a mangiare un'altra pizza insieme!!!
Eccomi...purtroppo a casa!
E' stata una bellissima crociera...breve ma davvero bella...grazie a tutti quelli che l'hanno arricchita!
E grazie anche a chi ha seguito la diretta...e infine grazie per gli auguri...
Tra 6 e 7...mai visto nulla di simile...ma ieri sera era forse peggio il vento, non tanto il mare.
Se riesco comunque posterò un video...è impressionante.
Non si riusciva a stare in piedi e anche da seduti ci si muoveva...le sedie sui pavimenti di marmo facevano avanti e indietro con le persone sedute sopra.
Tanta gente è stata male e tanta ha lasciato le cabine per sdraiarsi sui divani a centro nave, io per fortuna avevo una cabina al ponte 4 verso poppa e non si sentiva praticamente nulla...a questo punto confermo ufficialmente che non soffro il mare...ma ieri sera c'è stato un momento in cui le mie convinzioni hanno seriamente vacillato...Classica è piccola, ma tiene il mare divinamente...il problema è che eravamo veramente sballottati in tutte le direzioni.
...è stato stupendo stamattina quando me l'ha raccontato e fatto vedere la foto!
Una porta che si stacca non è da tutti i giorni...per fortuna non è successo niente e ci si può ridere su...
Belle le foto ... a me piace molto anche quella di Marsiglia; interessante anche il nuovo filone
Bentornati!