• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE]Costa Deliziosa- Crociera di Capodanno-29/12/2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Polipo

New member
Buon giorno a tutti,come consigliatomi da Trenta (Tommaso ) apro ufficialmente la diretta per la nostra quarta crociera, dopo due mesi di attesa finalmente si parte!!!
Per coccolarci un po' abbiamo deciso di anticipare la partenza ad oggi concedendoci un giro a Svona che più volte abbiamo raggiunto ma mai visitato. A darmi una mano in questa diretta sarà Trenta il quale ringrazio anticipatamente. Ci sentiamo più tardi magari nella nostra prima tappa...Serravalle outlet per un po' di shopping sfrenato...:):cool:
A dopo
Ps. Tutti coloro che saranno sulla Deliziosa con noi domani o che si imbarcano oggi a Civitavecchia se vogliono possono intervenire quando vogliono ciaoooo
 

Polipo

New member
Buona sera a tutti, finalmente siamo a Savona ... Oggi siamo partiti da Como verso le tre e come detto prima ci siamo fermati a Serravalle al famoso outlet, direi che ci siamo divertiti tantissimo, ottimi prezzi e poi abbiamo visitato il nostro primo Ferrari Store, mia figlia è diventata matta all'ingresso, ogni volta che una persona varca l'ingresso, parte un rombo da F1!!! Una volta arrivati a Savona mollata la macchina in hotel siamo andati a mangiare del pesce in riva al mare direi che solo la pioggia è la nota negativa, il resto più che positivo. Domani mattina ci dirigiamo al pala crociere , che da qui dista circa 1 km e siamo pronti per la crociera di Capodanno!! A domani ciaoooo
 

artemide

Well-known member
buona crociera!
Anch'io mi sono imbarcata lo scorso anno per la crociera di Capodanno ed è stato finora l'unico capodanno che mi abbia veramente emozionato!
Anch'io ho viaggiato con Deliziosa ed è andato tutto benissimo.
Ciao!

Cinzia
 

Trenta

New member
Grazie per ora ho internet a disposizione , sicuramente più avanti sarai molto utile ;)grazie in anticipo

Quando vuoi :)

Speriamo che domani vada tutto per il meglio all'imbarco, ma sopratutto che vi voglia bene il mare una volta partiti!

Salutami la bellissima Deliziosa!
 

Polipo

New member
Buon giorno a tutti, macchina consegnata, bagaglio consegnato , e numero di imbarco cambiato (priorità Costa Club) finora tutto senza intoppi!!ora stiamo visitando la mostra fotografica che la Costa ha allestito per l'anniversario . Attendiamo il momento...
 

Polipo

New member
Come vi si riconosce??
A proposito....ho appena visto due cose allucinanti...capisco voler risparmiare ma salire con due casse d'acqua non vi sembra eccessivo??? Bo sono rimasto allibito.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top