• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE]Costa Deliziosa- Crociera di Capodanno-29/12/2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Polipo

New member
Buona sera a tutti , mi scuso se ho bloccato il live ma alcune conoscenze a bordo mi hanno tenuto impegnato e ho preferito coltivare le nuove amicizie. Siamo rientrati oggi da Savona e devo dire che il resoconto della crociera e più che ottimo, il cibo molto buono, la cabinista ok, la nave pulita al giusto, naturalmente oggi parte per il giro del mondo e vi posso assicurare che noi abbiamo fatto da rodaggio e quindi per un certo verso ci è andata bene. I porti visitati mi sono piaciuti un po' tutti unica nota stonata secondo me Corfù , non ci ho trovato niente di interessante se non che la repubblica di San Marco lì ha lasciato un segno.
Un punto che a mio avviso e di mia moglie non ci è piaciuto molto di questa crociera e la presenza di alcuni ospiti poco educati, o meglio la concentrazioni di questi ultimi , ho diversi episodi che poi racconterò , che presi dopo il viaggio pensandoci ancora adesso mi fanno venire il sorriso . Oggi è ieri a Civitavecchia c'erano in porto oltre a noi con la Deliziosa altre due navi, la Classica e la Serena. Non potete immaginare ieri a Roma al ritrovo in piazza del popolo alle 16 e trenta quanta gente c'era, almeno 30 bus con altrettante guide .....aiuto confusione e caos da paura. Abbiamo visto un mito vivente PAPA FRANCESCO durante l'angelus, esperienza che per noi è valsa la crociera ( insieme ai gamberoni).;)

Che dire presto vi racconterò altri particolari ciaooooooo
 

corinne

Member
Buona sera a tutti , mi scuso se ho bloccato il live ma alcune conoscenze a bordo mi hanno tenuto impegnato e ho preferito coltivare le nuove amicizie. Siamo rientrati oggi da Savona e devo dire che il resoconto della crociera e più che ottimo, il cibo molto buono, la cabinista ok, la nave pulita al giusto, naturalmente oggi parte per il giro del mondo e vi posso assicurare che noi abbiamo fatto da rodaggio e quindi per un certo verso ci è andata bene. I porti visitati mi sono piaciuti un po' tutti unica nota stonata secondo me Corfù , non ci ho trovato niente di interessante se non che la repubblica di San Marco lì ha lasciato un segno.
Un punto che a mio avviso e di mia moglie non ci è piaciuto molto di questa crociera e la presenza di alcuni ospiti poco educati, o meglio la concentrazioni di questi ultimi , ho diversi episodi che poi racconterò , che presi dopo il viaggio pensandoci ancora adesso mi fanno venire il sorriso . Oggi è ieri a Civitavecchia c'erano in porto oltre a noi con la Deliziosa altre due navi, la Classica e la Serena. Non potete immaginare ieri a Roma al ritrovo in piazza del popolo alle 16 e trenta quanta gente c'era, almeno 30 bus con altrettante guide .....aiuto confusione e caos da paura. Abbiamo visto un mito vivente PAPA FRANCESCO durante l'angelus, esperienza che per noi è valsa la crociera ( insieme ai gamberoni).;)

Che dire presto vi racconterò altri particolari ciaooooooo

Sarai perdonato solo dopo che ci racconterai altri particolari.
 

Barbara70

Member
eccomi... rientrata e già al lavoro.
La crociera è stata bellissima, tutto positivo unico particolare un cameriere al bar maleducato! ha sbagliato a portarci l'ordinazione e noi non abbiamo firmato e abbiamo annullato l'ordine e lui si è arrabbiato. In pratica siamo andati a chiedere il rimborso perché lui ce l'aveva fatto addebitare senza che noi abbiamo firmato e tanto meno bevuto.
 

corinne

Member
eccomi... rientrata e già al lavoro.
La crociera è stata bellissima, tutto positivo unico particolare un cameriere al bar maleducato! ha sbagliato a portarci l'ordinazione e noi non abbiamo firmato e abbiamo annullato l'ordine e lui si è arrabbiato. In pratica siamo andati a chiedere il rimborso perché lui ce l'aveva fatto addebitare senza che noi abbiamo firmato e tanto meno bevuto.
bentornata come va? ti sei ripresa o stai ancora navigando?
 

rossy

New member
Bentornati... Barbara gia' a lavoro?? Ti capisco benissimo, anche per me subito a lavoro dopo ogni crociera.
 

rita genova

New member
Ciao a tutti,la crociera e' stata bellissima, direi PERFETTA..... Serena si e' stradivertita e ha apprezzato moltissimo l'animazione dedicata ai ragazzi...Io ho goduto molto della compagnia di PolipoAntonio di sua moglie e soprattutto della grande Alessia,alla quale mando un bacio grande,ovviamente ringraziandoli della compagnia................Ahhhh.il caso..... al ristorante avevo lo stesso cameriere che avevo lo scorso anno su Pacifica....
Lo scorso anno ho prenotato a Gennaio.........mah che dite riprenoto il prossimo??? chi mi segue????????? dai barbara e polipo????'
 

corinne

Member
Ciao a tutti,la crociera e' stata bellissima, direi PERFETTA..... Serena si e' stradivertita e ha apprezzato moltissimo l'animazione dedicata ai ragazzi...Io ho goduto molto della compagnia di PolipoAntonio di sua moglie e soprattutto della grande Alessia,alla quale mando un bacio grande,ovviamente ringraziandoli della compagnia................Ahhhh.il caso..... al ristorante avevo lo stesso cameriere che avevo lo scorso anno su Pacifica....
Lo scorso anno ho prenotato a Gennaio.........mah che dite riprenoto il prossimo??? chi mi segue????????? dai barbara e polipo????'

Ciao Rita bentornata aspettiamo un tuo diario.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top