Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
No, nessun problema. Solo che il primo giorno siamo stati in banchina al terminal crociere, mentre il secondo in rada per lasciare posto in banchina a Queen Elisabeth.Ho visto ieri su VasselFinder che Deliziosa ha fatto svariate manovre nel porto di Sydney. Ci sono stati problemi?
Qui a Sydney tutto fatto in assoluta autonomia. In altri scali dipende: a volte con escursioni della compagnia, a volte con escursioni private, a volte in autonomia.Queste escursioni sono programmate da remoto o acquistate con Costa?
Il terminal c'è e ci siamo stati il primo giorno. Il secondo in rada perché veniva occupato da un'altra nave. Tieni presente che all'arrivo ci sono formalità anche di immigrazione e controllo documenti per i passeggeri che vengono svolte nel terminal. Quando una nave, come noi, rimane più di un giorno di solito si sposta per facilitare queste operazioni alle altre navi in arrivo. Sydney è un porto molto frequentato.Sbarco in tender?? Credevo l'Australia vista la sua modernità possedeva un terminal.crociere
Bellissimi posti davvero ottime foto e racconti ancora una volta complimenti