• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE]Costa Deliziosa-Incanto sul Bosforo-2- Novembre-2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto Flam. Buffet chiuso a cena.
Pizza a pagamento dalle 18:30 alle 24:00 € 4.
Pizzeria al taglio aperta fino alle 17:15...sandwiches fino alle 18:30.
Quello che non trovo scritto sul menu' e' l'ora del the'.
Continua a piovere...un po' di mare si sente..porta balcone leggermente rumorosa...!!
Stasera al teatro..variety show.

Scusa se sono noiosa rossy....avete provato un tuffo in piscina??? Ti prego dimmi che l'acqua è calda!!!!! Mi spiace per il tempaccio, speriamo che durante la navigazione le cose migliorino!

Ed ecco le foto di Rossy ,selfie ( o autoscatto per gli amanti della lingua italiana)e la partenza di Favolosa dal porto di Savona:

15517688917_ec26540b63_c.jpg
[/url] image di Favolosa2012, su Flickr[/IMG]

15517495068_91c16def98_c.jpg

15704469812_26d323497e_c.jpg

15702885865_dbd06349c2_c.jpg

15517494518_35044a8f95_c.jpg

Per Alettia:Rossy mi dice niente piscina oggi per cui non ti sa rispondere.

Stasera spettacolo molto bello: risentita la voce di Giovanna Russo, bravissima nell'eseguire l'Adagio.
Dopo cena c'é la Festa Pirata.
Ho conosciuto Giovanni e sua moglie..mi hanno fermato loro dopo avermi riconosciuta dalla foto sul forum

Buon viaggio ragazzi!!! Mi sono accorta solo adesso della vostra diretta ma mi sono immediatamente messa in pari e vi seguirò per tutto il viaggio! Vedrete che Santorini vi conquisterà, c'è l'abbiamo fatta noi a vederla dopo quel l'attacco saltato, ce la farete di sicuro anche voi.
In questi giorni quando vi capita di fare un giro mi controllate se i dispenser dell'acqua sono aperti la sera? Abbiamo l'abitudine di bere una tisana prima di dormire ma mi sembra di aver capito che da qualche mese sono chiusi.
Buon divertimento!!!!

Oggi sono in navigazione,quindi i collegamenti saranno un pó interdetti.
Comunque ho qualche notizia da bordo.

Per l'acqua nei dispencer mi pare di no ma controllerò .Anche a Giovanni pare di no .
Abbiami fatto colazione insieme.
Il mare è mosso ma per fortuna c'è il sole.La piscina è chiusa per via del tempo.
Abbiamo incrociato la Neoriviera.
Cena ottima ieri sera.
Stasera cena di benvenuto
Abbiamo fatto dei quiz

Ciao a tutti,

Come previsto ieri siamo saliti a bordo anche noi. Ci scusiamo per aver dato buca all'incontro ma dopo la partenza in ritardo eravamo di corsa per lo spettacolo a teatro dove dovevamo portare i nonni.

La nave non sembra pienissima e quindi pensiamo di poter riconoscere Rossy.

ARiCiao a tutti

Temiamo di esserci persi la Neoriviera, a meno che fosse la nave che abbiamo incrociato questa mattina, verso le 09h00 a dritta. In compenso questa notte alle 03h00, mentre attendevamo le figlie, abbiamo totografato la Serena.

La navigazione continua tranquilla anche se il mare sembra leggermenta mosso.

Il comandante ha appena annunciato che per via del mare arriveremo a Messina per le 19h15 e quindi forse voleva annunciar un quarto d'ora di ritardo rispetto al Today.

Per il momento non abbiamo ancora incontrato Rossy ma siamo sicuri d'incontrarla anche senza dover fissare un appuntamento (ci piacciono le cacce al tesoro).

ARiCiao a tutti

Bellissimo..... e pensare che la parte più bella dell'itinerario arriva adesso!!

Piccola curiosità/domanda: ma su Deliziosa non c'è la piscina coperta?

Potreste anche chiede alla reception quanti passeggeri vi sono a bordo?

A che ora ripartirete da Messina?

Rieccoci, il mare si e' calmato ela navigazione ci regala un passaggio tra le Eolie al tramonto offrendoci un bellissimo panorama.
Durante l'avvicinamento, all'ora della merenda Papi incontra Rossy.

Ora si prosegue in attesa del passaggio dello stretto che purtroppo sara' abbastanza al buoi.
Abbiamo deciso che lo spettacolo dello stretto valga più dello spettacolo a teatro e quindi abbiamo deciso di saltare il teatro.

Questa sera Gala, il menu ricevuto in cabina sembra molto invitante.

Alla prossima

Ciao Ignis79,

Per risponderti ti confermo, come detto da Lia68, che la piscina centrale e' coperta (e questa mattina inutilizzabile per via del mare agitato).

Non sappiamo quanti siamo a bordo ma sicuramente la nave non e' piena (al secondo turno diversi tavoli a meta' o vuoti).

Quando sapremo quanti saremo cercheremo di scriverlo.

Ciao

x Rossy.
Quali sono le tue prime impressioni sulla Deliziosa? soprattutto, mi interesserebbe sapere, che differenze hai notato rispetto alla Mediterranea (a parte il fatto che si tratta di una nave più recente)?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.