• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE]Costa Deliziosa-Incanto sul Bosforo-2- Novembre-2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco le foto appena mandatemi da Rossy della giornata di navigazione:

15525782707_2d6a180861_c.jpg
[/url]10805393_234739600050258_1930163067_n by Favolosa2012, on Flickr[/IMG]

15710972185_999a7c2031_c.jpg
[/url]10744912_234739450050273_2061617190_n by Favolosa2012, on Flickr[/IMG]

15091614573_17b563272f_c.jpg
[/url]10751945_234739440050274_408825198_n by Favolosa2012, on Flickr[/IMG]

15525781847_0a83a67bcc_c.jpg
[/url]10799685_234739463383605_364626563_n by Favolosa2012, on Flickr[/IMG]

15709064901_7a5af071d9_c.jpg
[/url]10754867_234739303383621_308403008_n by Favolosa2012, on Flickr[/IMG]

15091032244_1eb9acda34_c.jpg
[/url]10749193_234739330050285_1313674904_n by Favolosa2012, on Flickr[/IMG]

15525101209_247629dc29_c.jpg
[/url]10799808_234739580050260_1136491764_n by Favolosa2012, on Flickr[/IMG]

I piatti mi sembrano tutti appetitosi..sarà che si è fatta una certa ora!!!

Buonasera a tutti. Come diceva fgcrocierista siamo quasi nello stretto...intravedo dei fulmini.
Oggi navigazione con mare mosso. Alle 12:00 annuncio del comandante in tutte le lingue sulle condizioni meteo marine...profondita' del mare..posizione..orari..e' stata la prima volta che l'ho sentito questo tipo di annunci.
Fgcrocieristi mi ha riconosciuto oggi all'ora del the'...mi riconoscono grazie ai capelli.
Irnerio prime impressioni..ripeto nave molto elegante...a primo impatto mi piace molto. Differenze con Mediterranea: completamente diversa
Luciana meteo cosi cosi. Ora fulmini e vento. In alcuni momenti oggi sono comparsi i sacchetti per la nausea.
Sulla piscina hanno risposto. E' coperta..ma chiusa oggi a causa del mare mosso.
Ignis79 a Messina non ci fermiamo..siamo solo di passaggio.
Roberto fra poco esco sul balcone.

Che dire...cena ottima..porzioni abbondanti. Ho fatto qualche foto dei menu'.
Conosciuto una signora con piu' di 30 crociere.
Piccola curiosita': un ragazzo francese che non capiva una h d'italiano mi chiedeva in preda ad una crisi di astinenza la sala fumatori..ho cercato di spiegargliela..ma non capiva. Alla fine gli faccio "seguimi" e l'ho accompagnato. Io da non fumatrice..mi faceva pena.
Vado a vedermi lo stretto.
A dopo.

Che meraviglia!!! Il menù....una fame!! Anche il mare un poco mosso...va bene!!!
Tienimi informata anche sulle serate particolari!!! Notte Bianca, serata italiana ecc. cosi il 25 parto pronta a tutto!!!! Ho prenotato questa mattinaaaaaa!!!
[smilie=ovazione[1]: [smilie=viva_02[1].: Buona navigazione!

Fortissimo temporale sullo stretto. Siamo chiusi in cabina. Bomba d'acqua .fulmini e tuoni rimbombanti. Vedo la pilotina dalla webcam sulla scia..forse si ripara. Cavolo mai visto uno stretto cosi.

Non credo Roberto sia riuscito a fotografarci.
Continuano tuoni e fulmini. Abbiamo quasi lasciato lo stretto.
Vado a prepararmi per la cena di gala di benvenuto. Sperando che il mare mi permetta di indossare i tacchi.
Comunque la nave non ho e'piena. Appena ho notizie piu' dettagliate sulle domande fatte vi aggiorno .
Permettemi di ringraziare la mia deliziosa collaboratrice per l'aiuto.
A dopo.

Buona sera dalla Deliziosa :)
di ritorno dalla cena, tutto buonissimo, pesce e dolce ottimi :P ho mangiato anche quello di mia figlia... Io non mi sono accorta del temporale :) ieri ho incontrato Rossy, un vero piacere!! Prenotata l'escursione alla fattoria greca, speriamo bene!!

La "deliziosa collaboratrice" ringrazia la deliziosa crocierista per le belle parole
Rossy mi dice di dirvi che la foto che ho postato poco fa é l'unica che é riuscita a fare dello stretto prima del temporale.

Vediamo come andrá la serata di gala...speriamo bene!
Con Billi 04 purtroppo si vedono poco per via di orari e di esigenze diverse ( Billi 04 ha una bimba ) mentre i suoi amici in viaggio di nozze pare si stiano trovando bene.

mi sembra di capire che il tempo fa capricci,speriamo che domani sia migliore,chi di voi riesce ad informarsi sul room service a pagamento per le classic?i pacchetti bevande clasdsici ci sono ancora a bordo?buona continuazione

vi auguro anch'io una splendida crociera anche se in ritardo vi seguo con piacere,peccato il passaggio dello stretto una di quelle cose che valgono gia' meta' crociera.

Alle 21 posti in teatro praticamente finiti :( vediamo un bel palo :|
pacchetti bevande sempre presenti!!
si io e Rossy non ci siamo incrociate niente, noi siamo al primo turno 18.30 loro sono al secondo. Ah dimenticavo...tantissimi anziani, mio marito scherzosamente dice siamo in casa di cura...e che bellissimo casa di cura!! La nave mi piace tantissimo.Questa mattina cocktail col comandante penso per gli occupanti delle suite, lui carino e disponibile, abbiamo fatto anche la foto.
È iniziato lo spettacolo, siamo in piedi x vederlo :(

Sui pacchetti bevande non so. Utilizzo solo quello dell'acqua.
Siamo a cena. Ho visto tante crocieriste molto eleganti.
Si dondola pochetto. Il nostro tavolo e' al ponte 3, dietro. Tavolo da 10. 5 coppie. Dreamy: confermato pure ai miei amici.
Domani arrivo a Katakolom alle 13:00..se il meteo lo permette..volevamo mangiare fuori in qualche ristorantino.

Grazie Rossy per l'informazione! Questa diretta e' interessantissima e piena di consigli utili!
Purtroppo non avro' piu' bisogno del cambio tavolo perche' il mio capo ha gentilmente deciso che il 3 gennaio non potevo andare in ferie (quindi addio crociera prenotata con mia sorella) e mi ha imposto da Natale alla befana! Ieri in preda allo sconforto abbiano guardato il sito Costa.... e oggi abbiamo fatto la pazzia.... saremo su Deliziosa da Santo Stefano alla befana! Gia' vi seguivo molto volentieri... ora ho un motivo in piu'! Quindi ringrazio di cuore per tutti i suggerimenti che mi avete dato e mi darete!

Ultima modifica:
Quindi Alettia e Dreamy prossime crocieriste su deliziosa...! Se avete bisogno di sapere altro basta chiedere.
Confermo le porzioni abbondanti a cena..soprattutto sui primi.
Ho scambiato due parole con la cruise sales agente durante una conferenza sui prossimi itinerari. Mi diceva che sulla Diadema c'e'fila per tutto..perche'io le facevo notare la vivibilita' di questa nave.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.