Alettia
Active member
Sì, le puoi chiedere gratuitamente al desk (dicono provochino sonnolenza, ma non saprei, non le ho mai prese ;-))
Grazie, neppure io non le ho mai prese ma mi piace essere pronta ad ogni evenienza... almeno per il possibile!
ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sì, le puoi chiedere gratuitamente al desk (dicono provochino sonnolenza, ma non saprei, non le ho mai prese ;-))
Riguardo al mal di mare, mia moglie Elena che lo soffre un po' (ed a fatto pure uso di quelle pastiglie che danno all'ufficio informazioni) ha risolto mangiando, quindi tenendo lo stomaco pieno, ma senza bene liquidi.
Non so se sia solo una cosa sua ovviamente, ma a lei funziona!
Ciao a tutti,
Siamo in navigazione, mare segnalato come mosso ma, a bordo, non si nota nulla di particolare.
Ciao Alettia,
La palestra si trova al decimo ponte.
ARiCiao
scusate per i pochi aggiornamenti ma mio marito ha pensato bene di andare oltre i minuti consentiti dalla promozione Wind spendendo tutto il credito che avevo :|

Questa mattina sono stata alla hall dove c'era la consulente costa che effettua preventivi e prenotazioni, 15 minuti prima,dell'apertura c'erano gia 5 persone in fila :| e ci credete che in nave hanno solo, e dico solo 3 cataloghi a disposizione??? Naturalmente non ho fatto la fila perché volevo solo dare uno sguardo ai giorni di navigazione della crociera che ho in mente x giugno, però cavolo 3 cataloghi!!!!
Vorrei dire a chi è prossima in partenza per questa tratta che sarei ben disponibile a mandare via whatsapp today e quant'altro, sarò a casa sabato mattina e da domenica operativa![]()
Ed eccola la nostra Rossy con la sua Costa Deliziosa in transito quest'oggi nello Stretto di Messina. Questa foto l'ho scattata immediatamente dopo i 3 fischi di sirena di saluto.
![]()
stiamo per attraccare, felici, stanchi e soddisfatti; bellissima vacanza, sicuramente Costa non mi ha deluso!! Questa mattina abbiamo ricevuto priorità per lo sbarco e anche per il saldo del conto. Siamo a colazione al buffet, la prima volta perché i giorni scorsi l'abbiamo avuta in cabina, c'è tantissimo