valentinaq
Well-known member
Grazie per lo splendido live...è stato bello tornare virtualmente a navigare!!!!!
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buon rientro pure a teSbarcati a Trieste non senza un po' di tristezza...
Arrivederci Deliziosa.
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Confermo che su Deliziosa non ho riscontrato assolutamente nessun problema al ristorante. Anzi... servizio molto curato e puntuale.Rispetto ai precedenti anni i costi non sono aumentati.
Leggendo alcune recensioni nella ripartenza di Diadema, nel quale si evidenziano i problemi di disorganizzazione al ristorante, non mi sembra che a bordo di Deliziosa siano stati riscontrati.
Potete confermarlo, grazie.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Marilù. Confermo che anche nel ristorante normale il servizio è sempre stato rapidissimo e attento. I camerieri solerti e gentilissimi.Intanto questa era la seconda crociera di Deliziosa dopo la ripartenza, quindi il “rodaggio “ era già stato fatto con la prima crociera
In ogni caso tu Roberto, da quello che hai scritto, viaggiavi in suite; pertanto avrai sempre usufruito del ristorante dedicato dove il servizio è da sempre stato molto più curato ed attento
Roberto grazie per le bellissime foto che hai inserito in questa diretta e per le notizie che ci hai dato
Sì, il ristorante Club è riservato agli ospiti in suite e ai soci Perla Diamante. Oltre al menù standard e al "destination menu", una selezione di piatti regionali delle località in cui la nave fa scalo, presenti nel ristorante principale, sono qui disponibili anche alcuni piatti gourmet e i classici gamberoni e filetto.Nel menu di Diadema ho notato la presenza di un piatto riservato ai Perla Diamante, su Deliziosa il ristorante per i Diamante è al Club?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì, il ristorante Club è riservato agli ospiti in suite e ai soci Perla Diamante. Oltre al menù standard e al "destination menu", una selezione di piatti regionali delle località in cui la nave fa scalo, presenti nel ristorante principale, sono qui disponibili anche alcuni piatti gourmet e i classici gamberoni e filetto.
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
E oggi, anche se non ci ha detto niente, dovrebbe essere sbarcato a Bari il super moderatore di questo forum Leo
Ringrazio Roberto B e Sonia T (quasi certamente crocieristi paganti) per le informazioni che ci hanno dato su questa nuova modalità di viaggiare in crociera ai tempi del Covid: siete stati precisi e puntuali.
E grazie per le meravigliose foto che ci avete regalato sui momenti più significativi di questo itinerario particolarmente bello, anche perché è tutto italiano
Da Leo, invece, mi sarei aspettata un live molto più approfondito e ricco di notizie, soprattutto perché Costa ha offerto gratuitamente questa crociera al nostro forum e lo staff ha individuato il super moderatore Leo a rappresentarci.
Devo dire che sono parecchio delusa da questo comportamento
Maurizio grazie delle precisazioni
Ovviamente alla luce di quanto hai esposto comprendo che praticamente é stato un lavoro di squadra
Non seguo né Twitter né Facebook quindi non potevo sapere
Conosco benissimo l’indipendenza del nostro forum ei so che nulla è dovuto ad alcuna compagnia crocieristica
Valerio, lo so che sono in OT, ma tenevo a fare questa precisazione perché non sono una persona polemica e non volevo fare passare il mio precedente post come quello di una ‘rompiscatole ‘
Marilu’, l’importante e’ spiegarsi! L’ultima cosa che si desidera sono le polemiche; non siamo legati ad alcuna compagnia e siamo legati a tutte, perche’ questo e’ un forum di crociere! !