ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Salve Maria, non avevo letto il tuo post, ora stavo rileggendo il tutto e me ne sono accorto. Il samsara è fantastico. A differenza delle altre navi qui è tutto in linea. Fai il percorso senza uscire nelle aree degli spogliatoi più fredde e piene di visitatori (in realta puoi farlo lo stesso perché esistono anche le porte esterne ma non è più necessario farlo). Si entra nel tiepidarium e si va a sinistra alla romana e poi alla finlandese mentre a destra alla jacuzzi interna e all'area relax. Quest'ultima è piena di divanetti e sedie mentre manca la stanza dei letti perché è stata usata per le lampade che non sono più installate sopra ai lettini in paglia ma sono sopra a quelli che un volta erano i letti a baldacchino. Inoltre al piano di sopra è presente un lido con lettini e una jacuzzi esterna riscaldata. Unico appunto è per la giornata di navigazione, troppi i pass venduti ed era invivibile, soprattutto la jacuzzi interna che la gente usava come la vasca da bagno personale.Ciao buona crociera volevo sapere cosa pensi della samsara?
.....grazie a tutti!Ma che bello questo Caffè di Napoli!!! Ammetto che non lo conoscevo nemmeno di fama....grazie Luciana! e complimenti...questa piccola sosta vi avrà reso meno amara la fine della crociera!ciao, e buon rientro!
Entro per un saluto veloce a tutti! E grazie a quanti ci hanno seguito in questa diretta (per me è stata la prima, spero di essere stata di aiuto e di non avervi annoiato).
Da casa cercherò di leggere attentamente e di rispondere alle vostre domande.
Tra poco ci metteremo in viaggio verso casa.
Il bilancio della crociera è assolutamente positivo!
Ciao!

ahi ahi ahi Lucrezia, mi cadi su Gambrinus ?!??!?
) In compenso, al banco non me lo volevano servire quando l'ho chiesto macchiato freddo: SIGNURI' NUN SE FA...COL LATTE 'NNNNO !
Sono diventata viola !!!
e concordo col barista! un po' come è successo qualche volta a me, quando giù ho chiesto al bar un "marocchino"....mi hanno guardata male e poi ho smesso!

Mi spiace che per alcuni sia finita domani, per me che ho appena chiuso le valigie domani si sale sulla Diadema!
Salve Maria, non avevo letto il tuo post, ora stavo rileggendo il tutto e me ne sono accorto. Il samsara è fantastico. A differenza delle altre navi qui è tutto in linea. Fai il percorso senza uscire nelle aree degli spogliatoi più fredde e piene di visitatori (in realta puoi farlo lo stesso perché esistono anche le porte esterne ma non è più necessario farlo). Si entra nel tiepidarium e si va a sinistra alla romana e poi alla finlandese mentre a destra alla jacuzzi interna e all'area relax. Quest'ultima è piena di divanetti e sedie mentre manca la stanza dei letti perché è stata usata per le lampade che non sono più installate sopra ai lettini in paglia ma sono sopra a quelli che un volta erano i letti a baldacchino. Inoltre al piano di sopra è presente un lido con lettini e una jacuzzi esterna riscaldata. Unico appunto è per la giornata di navigazione, troppi i pass venduti ed era invivibile, soprattutto la jacuzzi interna che la gente usava come la vasca da bagno personale.
210 a coppia, 105 a persona.grazie per la risposta così dettagliata, ma quanto costa il pass? su fascinosa agiugno 160 € a coppia
210 a coppia, 105 a persona.