• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

(LIVE) Costa Diadema - Meraviglioso Mediterraneo - 17 gennaio 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno gente! Siamo vicini alla costa sarda e sta arrivando il segnale 3G! Siamo al fiorentino a mangiare... e ci avviciniamo a Napoli dove sbarcheranno definitivamente... [emoji22] [emoji30]

Siamo stati in giro per Palma, inizialmente non pioveva e abbiamo fatto qualche foto ma poi ha iniziato a piovere... Palma è bella lo stesso! Ora pranzo e poi Samsara. A chi interessa, il pass per l'area termale costa 105 euro a persona. Infine per i buffet, gli orari non sono molto rigidi, in realtà rimangono aperti ben oltre le 15, in pratica sono aperti fino alle 17. Bisogna solamente girare per la nave al ponte 10, qualcosa aperta la si trova.

Ciao Michael82! Scusa se ti rompo le scatole, mi spieghi il pass x l'area termale cosa comprende? Dura x tutta la settimana? A marzo saremo sulla Diadema e vorrei fare una sorpresa a mia moglie! Grazie mille in anticipo x le info!!!

Un sms di Marilù che rappresenta disservizi a cena...

A cena continuano i disservizi: portano il parmigiano quando la pasta è finita. E poi questioni perchè non portano il bicchiere di prosecco al ristorante: il secondo maitre dice che deve chiedere l'autorizzazione e poi ci viene a dire che non è possibile. Per non dire che non riempiono neppure i bicchieri con l'acqua se non dopo averlo chiesto un sacco di volte: è VERGOGNOSO

Più o meno quelle che accadeva a Natale. Ogni problema veniva rimpallato da uno all'altro. Acqua in bicchiere: non pervenuta (nel senso che dovevamo chiedere di continuo).

Ciao Michael82! Scusa se ti rompo le scatole, mi spieghi il pass x l'area termale cosa comprende? Dura x tutta la settimana? A marzo saremo sulla Diadema e vorrei fare una sorpresa a mia moglie! Grazie mille in anticipo x le info!!!

Ciao gio1980,per il pass della samsara ,mio marito sulle altre navi l'ha sempre fatto, comprende tutta la settimana della crociera con sauna,bagno turco,talassoterapico,area relax,su diadema c'e' un lido esterno con idromassaggio,chi e' gia'salito su diadema ci ha riferito il pass di acquistarlo appena saliti a bordo ,perché vanno a esaurimento, lo dobbiamo acquistare anche noi,diamoci appuntamento alla samsara.Ciao a presto.

Ciao gio1980,per il pass della samsara ,mio marito sulle altre navi l'ha sempre fatto, comprende tutta la settimana della crociera con sauna,bagno turco,talassoterapico,area relax,su diadema c'e' un lido esterno con idromassaggio,chi e' gia'salito su diadema ci ha riferito il pass di acquistarlo appena saliti a bordo ,perché vanno a esaurimento, lo dobbiamo acquistare anche noi,diamoci appuntamento alla samsara.Ciao a presto.

GianlucaFS grazie davvero! Ottime info x chi come noi viaggia con Costa x la prima volta! !!

sono contenta per tuo marito, Marilù... :-)

Che brutto ricevere in cabina la richiesta del ricordo, le etichette e dover preparare le valigie...ma ahimè, come diceva MAria73, tutto prima o poi finisce.
Però le cose belle, sempre "prima"
UFFF:-|

Come vi capisco :(...bruttissimo ricevere le etichette ....purtroppo quello che comincia, finisce.

Buon rientro a tutti !!

Mi spiace che per alcuni sia finita domani, per me che ho appena chiuso le valigie domani si sale sulla Diadema!

Mi scrive Marilù ...

Stasera ci siamo salutate, ma dette arrivederci, con Luciana (e Stelvio): domani loro sbarcano a Napoli. E' stato molto bello conoscerci e capire che siamo in sintonia su tantissime cose. Peccato che abbiamo passato poco tempo insieme, ma ci rifaremo. Grazie forum:)

;-) ;-) ;-)

Si. Dura tutta la settimana e da accesso all'area termale, alla jacuzzi interna ed esterna e al lido riservato a prua al ponte 14.

Siamo a Napoli... sbarco alle 9.45. La vacanza volge al termine. [emoji22] [emoji22] [emoji22] Ci siamo divertiti, abbiamo visitato posti interessanti e conosciuto delle belle persone. Alla prossima diretta!

Un particolare abbraccio e grazie a Luciana ed a Dario :-)

Mi scrive la nostra Marilù

Siamo a Napoli. Abbiamo fatto colazione in cabina e fra poco scendiamo in autonomia.Visto che l'escursione alla Reggia di Caserta è stata annnullata andremo a gustare una pizza da Michele e poi babà e sfogliatella "coda di aragosta".Oggi sbarca la carissima Luciana:la sua crociera è finita;(

Un particolare abbraccio e grazie a Luciana ed a Dario :-)

Mi scrive la nostra Marilù

Siamo a Napoli. Abbiamo fatto colazione in cabina e fra poco scendiamo in autonomia.Visto che l'escursione alla Reggia di Caserta è stata annnullata andremo a gustare una pizza da Michele e poi babà e sfogliatella "coda di aragosta".Oggi sbarca la carissima Luciana:la sua crociera è finita;(
Grazie dei saluti e degli abbracci CostaMagica! Te ne mandiamo anche noi... siamo i prossimi allo sbarco. Luciana e Stelvio sono già usciti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.