elenamaria
New member
Vi scrivo due righe mentre ci accingiamo ad andare a pranzo. Siamo appena risaliti, la pioggia ha deciso di aspettare che noi salissimo sulla navetta....una fortuna sfacciata!
A dopo!
A dopo!
ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Anche la nostra... per me la vasca è piccoletta ma comunque l'idea è interessante...Siamo partiti!!!
PS: la nostra cabina ha il doppio bagno, una novità.

Una domanda?
Cosa intendi Luciana con le ISOLE al buffet?
Lo chiedo perché una cosa che ho amato molto di neoRomantica, sempre che sia ancora così (era il 2012), era il fatto che c'era una sorta di separazione fra i primi, i secondi e i dolci, così da evitare code inutili o ancor peggio quei simpaticoni che si intrufolano o che saltano il proprio turno
Raffaella solitamente si parla di buffet in linea, dove come dici tu i simpaticoni si intrufolano con tutte le scuse possibili, oppure di buffet ad isole, con zone separate per i primi, secondi, dolci etc. Sistema che preferisco in quanto non mi piace mettere nello stesso piatto primo, secondo, frutta,dolce. Con le isole il servizio si velocizza e posso servirmi in tempi diversi senza dover sempre rifare la coda dal punto di partenza.
Ci siamo anche noi! La nave è molto bella, c'eravamo preparati visto le recensioni non proprio positive scritte in queste pagine ma invece dobbiamo dire che ha superato le nostre aspettative. Stamattina giro in città, purtroppo è brutto tempo! Pazienza, nel pomeriggio ce ne andiamo al samsara... visto che qualcuno lo chiedeva: il buffet completo chiude alle 15 ma alle 16 riapre fino alle 17 con panini e dolcetti, acqua compresa. Quindi, come si diceva, se qualcuno esce in escursione tornando in nave non morirà di fame e di sete!
Qualcuno saprebbe dirmi come si può fare a sapere se la propria cabina avrà il doppio bagno o no? La mia sarà la 1222, una esterna, grazie a chi risponderà
Napoli, siamo abruzzesi!Buona crociera anche a voi, dove vi siete imbarcati?