ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mamma mia quante lamentele...ora anche per la penna in cabina..assurdo siamo proprio italiani....

Il 22 constaterò di persona le novità !
E scenderai il 22 ? Io starò la sola giornata del 22 , l'indomani imbarcherò su un'altra nave
Concordo: stazza della nave; numero di passeggeri ospitabili; numero dei membri dell'equipaggio. Conoscendo queste tre grandezze ci si può fare già una approssimativa idea di come si sta a bordo ancor prima di salire sulla nave. La Diadema sarà sicuramente una bellissima nave ( il 7-8 novembre avrò il piacere di visitarla ) ma temo che, a pieno carico, la sensazione di eccessivo affollamento sarà tangibile, dato che la matematica non è un'opinione.
Il punto non è l'estetica delle posate se siano o meno malvagie. Il punto a mio avviso molto importante riguarda solo l'igiene . È chiaro che così esposte risultano decisamente poco igieniche . Mi stupisce una tale scelta è curioso per me sarebbe capire le motivazioni di tale scelta.
Giungono notizie by Maria da bordo:
Grosse difficolta' con i collegamenti. Oggi gala, stamattina cocktail gold e suite, niente foto col comandante ma lui sempre un grande. Moltissimi non hanno ricevuto la bottiglia in cabina e la mancata foto sta facendo mugugnare di brutto tanti. Sparite anche le penne in cabina. Mi hanno rifatto cabina alle 15.00, l'ufficio clienti e' preso d'assalto per lamentele continue. Ora vado dal parrucchiere. Ciao a tutti

Non ci sono su Neoromantica ma su Neoriviera.
Forse le penne non le hanno ancora stivate
Fan .......Costa spennata fa troppo ridere

Abbiamo notizie se la nave è al completo?!!