ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ah però!Soniat ha deciso di prenderci letteralmente per la gola!!
Visualizza allegato 1918173
Visualizza allegato 1918174
Visualizza allegato 1918175
Visualizza allegato 1918176
Vista l'ora ci sta!!

arriveranno altri miei conoscenti al tuo posto.....
anche agli altri amici che sono a bordo 

Imbattibile!Nel pomeriggio poi c'e' stato Food Quiz: Chefs stellati & Timeless Hits.
I tre Chefs hanno proposto ognuno tre domande riguardanti le loro carriere e canzoni che nel testo riportavano cibo. Indovinate chi si è aggiudicata uno dei 9 voucher in palio? Crocieristi.it da me rappresentati! Ora ho un buono sushino all you can eat o pizza, entrambi validi per due persone. Ci siamo fatti valere un'altra volta!
Nel pomeriggio poi c'e' stato Food Quiz: Chefs stellati & Timeless Hits.
I tre Chefs hanno proposto ognuno tre domande riguardanti le loro carriere e canzoni che nel testo riportavano cibo. Indovinate chi si è aggiudicata uno dei 9 voucher in palio? Crocieristi.it da me rappresentati! Ora ho un buono sushino all you can eat o pizza, entrambi validi per due persone. Ci siamo fatti valere un'altra volta!

Brava Sonia sei l’orgoglio di tutti noiNel pomeriggio poi c'e' stato Food Quiz: Chefs stellati & Timeless Hits.