• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Costa Fascinosa - Isole greche e Croazia - 24 settembre 2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Arrivati a Venezia!!! Nel giro di 15 minuti siamo entrati al parcheggio, lasciato i bagagli ( praticamente zero fila), ci hanno consegnato il pass di imbarco numero 6...e adesso non ci resta che aspettare!!
Peccato che il tempo per adesso non sia propriamente dalla nostra...ma è solo un dettaglio!!

Pronta anch'io a seguirvi ... Buon vento, tanto sole, divertimento e relax ... insomma buona crociera!!! Angela

Devo solo capire come funziona photobucket che finche' riesco, vorrei postare qualcosa

Se vuoi ti posso aiutare visto che mi sono gia' registrato.

Arrivati a Venezia!!! Nel giro di 15 minuti siamo entrati al parcheggio, lasciato i bagagli ( praticamente zero fila), ci hanno consegnato il pass di imbarco numero 6...e adesso non ci resta che aspettare!!
Peccato che il tempo per adesso non sia propriamente dalla nostra...ma è solo un dettaglio!!

Effettivamente ho visto anch' io dalla Webcam il tempo a Venezia non e' del tutto promettente, da domani pero' si.

ciao vale
mamma mia :)!!!! rivivo con te la sensazione del 10 settembre quando sono partita !!!!

sara indimenticabile che emozione ....... ti seguo Mikytati (X tutti Miky)

Foto da Vale

imagerpi.jpg

image11kgr.jpg

Stanno imbarcando il num 5, loro sono 7.

Mi prenderanno per pazza!!! E' bellissimissima.. Siamo a bordo!!! :D qualcuno mi aiuti.. Il mio cuore non ce la fara'.. :D

....Vale che bello il tuo entusiasmo...ti assicuro non passa neanche alle crociere successive....io mi emoziono sempre....sulla soglia mi manca il fiato.......divertitevi e aspettiamo gli aggiornamenti....

Che bello!!!!!! E' bellissima l'emozione dell'imbarco!!!!!!!!
Buona crociera!!!! Divertitevi!!!!!!
Ciao

All inclusive fatto! Ora resta da capire dove iscriversi al costaclub..
Ristorante Gattopardo, piano 3 primo turno..
Ce lo faremo cambiare..

Vale ....
è facile iscriversi ci sono delle postazioni che con monitor sembrano dei bancomat piano3 vicino al teatro e li metti dentro la costa Card e segui le istruzioni....... e il gioco è fatto:) facile

Il gattopardo !!!! sarai trattata da Regina... come dappertutto del resto... tutto sommato nel primo turno non si sta male .......... alla fine io ci sono rimasta cosi dopo cena ho potuto vedere gli spettacoli di tutti i bar ...

Ragazzi.. Ho bisogno del vostro aiuto.. Mia sorella ne ha combinata una delle sue.. Ha bloccato la cassetta di sicurezza e provando a digitare il codice dice hold.. Volevo evitare una figuraccia al l'assistenza clienti.. Sapete aiutarmi prima che commetta un omicidio?

Ragazzi.. Ho bisogno del vostro aiuto.. Mia sorella ne ha combinata una delle sue.. Ha bloccato la cassetta di sicurezza e provando a digitare il codice dice hold.. Volevo evitare una figuraccia al l'assistenza clienti.. Sapete aiutarmi prima che commetta un omicidio?

mi sa che deve andare all'assistenza...

Ma quale figurccia? Sai quante volte succede, ormai non ci fanno neanche più caso. Chiama il servizio manutenzione direttamente dal telefono.

Eh gia ! Vale di conviene chiamare l'assistenza
perche quell'aggeggio infernale suonerà e non si aprirà finche non verranno i ragazzi a sbloccarlo :( che figuraccia succede :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.