• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Costa Fascinosa - Isole greche e Croazia - 24 settembre 2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jimmy77

New member
Tra poco chiudero' le valige, le porto in macchina e domani si parteeeeee..... sto arrivando anch' io, cercate di tenermi la nave in ordine.....:p
 
M

MarinaeAngelo

Guest
[LIVE] Costa Fascinosa - Isole greche e Croazia - 24 settembre 2012

Una buona partenza anche a te Jimmy .

Vale x la cassaforte non fare omicidi che e' abbastanza frequente che succede ........l'assistenza ti viene in soccorso subito sono molto gentili.

Belle le foto e buon proseguimento .
 
P

patty56

Guest
Vale non ti preoccupare per la cassaforte a volte si bloccano da sole. Jimmy buona partenza anche a te.
 

Onda del mare

Active member
In diretta da Valentina....Buongiorno,dopo aver folleggiato ieri sera,oggi colazione sul mare....E' proprio rilassante! Colazione super ricca anche se non abbiamo trovato i pancakes .
 

Jimmy77

New member
Grazie a tutti.
Tra poco meno di un' ora mi metto in macchina e via verso Bari, mi attendono 230Km, ma non problem 230 Km per me sono sciocchezze visto quello che mi aspetta.
 

Lauki

New member
Buongiorno a tutti!! Siamo arrivati adesso a Bari!! Mangeremo qualcosa al buffet e poi scenderemo a terra!
Ieri un piccolo inconveniente ha tenuto banco nella nostra giornata..verso le 18 mentre eravamo in cabina il mare era un po' mosso, pioveva e ad un certo punto si è allagata la nostra camera...da sotto la porta arrivavano ondate di acqua..abbiamo aperto la porta per capire cosa stesse succedendo e nel corridoio c'era un vero e proprio fiume in piena, con gli inservienti che poveretti cercavano di mettere riparo..ci hanno detto che si era rovesciata la vasca della samsara per le forti oscillazioni..
Comunque ci hanno messo un asciugatore in camera ( a porta chiusa dopo le nostre proteste perché volevano lasciare la porta aperta!!!) e ci hanno proposto una camera di sevizio per due o tre gg..però dopo cena si era asciugato più o meno tutto e abbiamo preferito restare nella nostra!!
Da sottolineare l'efficienza del nostro caninista..hanno messo anche un deodorante per ambienti per evitare il puzzo di umido!!!

Altra nota positiva a cena abbiamo incontrato in un tavolo da dieci delle coppie simpaticissime e dato che tutti volevamo cambiare il turno il maître è stato gentilissimo e probabilmente sposterà tutto il tavolo al secondo turno per farci stare insieme!!!:)

Adesso scendiamo a Bari, a dopo!!
 

vale_s82

New member
[LIVE] Costa Fascinosa - Isole greche e Croazia - 24 settembre 2012

Tornata online.. Solo per oggi.. Bellissima serata, bellissima mattinata.. Solo un po' triste la discoteca, ma ci siamo fiondate al gran bar toptaki e ci siamo scatenate coi balli di gruppo.. :)
Prima pero' spettacolo a teatro..
È diffidate da chi dice che si mangia male.. E' tutto buonissimo!!
 

sereeli

New member
Ciao Vale,io ,mia moglie Maria e le ns due figlie Serena e Elisa abbiamo fatto la tua stessa crociera il 27 agosto, è stato tutto stupendo, le ragazze erano entusiaste, vorremmo essere li anche noi di nuovo, saluti. Mario & family
 
L

lia68

Guest
In diretta da Valentina....Buongiorno,dopo aver folleggiato ieri sera,oggi colazione sul mare....E' proprio rilassante! Colazione super ricca anche se non abbiamo trovato i pancakes .
....noooo non ditemi che li hanno tolti....cercateli bene...io me li sogno la notte non possono toglierli......:(
Grazie a tutti.
Tra poco meno di un' ora mi metto in macchina e via verso Bari, mi attendono 230Km, ma non problem 230 Km per me sono sciocchezze visto quello che mi aspetta.
....buon mare......
 

sereeli

New member
Non li hanno tolti,un giorno ci sono i pancakes e un giorno i waffle. Abbiamo avuto paura anche noi che non ci fossero più, per fortuna ci hanno rassicurato perchè sono deliziosi
 

vale_s82

New member
[LIVE] Costa Fascinosa - Isole greche e Croazia - 24 settembre 2012

@Lia.. In compenso ci sono i waffles.. Anche quelli buonissimi!!

Anch'io devo menzionare per merito la nostra cabinista.. Che e' stata iper rapida e ha sistemato pure il nostro disordine cronico.. Ho pensato di addottarla e portarla a Treviso a casa mia.. :D
 

vale_s82

New member
[LIVE] Costa Fascinosa - Isole greche e Croazia - 24 settembre 2012

Cambio tavolo andato a buon fine.. Secondo turno al Gattopardo ponte 4 :)
 
L

lia68

Guest
Non li hanno tolti,un giorno ci sono i pancakes e un giorno i waffle. Abbiamo avuto paura anche noi che non ci fossero più, per fortuna ci hanno rassicurato perchè sono deliziosi
....fiuuuuuuuu......sospiro di sollievo....amo molto anche i waffels......
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top