• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Costa Fascinosa La mini-crociera Vernissage 06/05/2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo il cambio dei modelli, al momento ne ho visti tre diversi imbarcati... il Mediterranea ha le vecchie sdraio... il Pacifica un tipo differente, un po' stondato sulle fasce sotto la tela...più comode secondo i miei.. questa e il NeoRomantica hanno a bordo questo terzo nuovo tipo...

Buondì! Update da Richard:

"Siamo a Spalato sul bus, escursione a Trogir e Spalato. Anche ieri sera cena ottima, c'è un bel sole e caldo. Mare calmo!" 08.51

A presto

Alcune foto tratte dalla cartella che mi è stata data a bordo; vi è anche uno spaccato della nave. Poi arriveranno anche quelle fatte da me.

TeatroBelAmi_047__MG_7560OK1280x768.jpg

SimulatoreGolf1280x768.jpg

SimulatoreGP1280x768.jpg

SamsaraSpa1280x768.jpg

SaloneChri_020_IMG_77381280x768.jpg

RistoranteIlGattopardo_042_IMG_76401280x768.jpg

LidoViacolVento1280x768.jpg

GrandBarTopkapi_023_IMG_75481280x768.jpg

GrandBarTopkapi_022_IMG_75371280x768.jpg

COSTAFASCINOSASpaccato1280x768.jpg

CostaFascinosa1280x768.jpg

Cinema4D1280x768.jpg

BarClassicoMala_007_IMG_75891280x768.jpg

AtrioAmarcord_005__MG_76381280x768.jpg

AtrioAmarcord_002_IMG_75311280x768.jpg

AquaPark1280x768.jpg

molto bella si ma non ci vedo enormi differenze con le altre recenti navi Costa o forse non sono brava io a cogliere le sfumature. Più o meno mi sembrano tutte simili. Bellissime tutte

Update di oggi pom. da Richard:

"Stiamo ancora finendo l'escursione, siamo a Spalato nel palazzo di Diocleziano dopo esser stati a Trogir :) ho centrato quasi tutte le buche a Trogir, e le mie caviglie protestano!" 13.20

molto bella si ma non ci vedo enormi differenze con le altre recenti navi Costa o forse non sono brava io a cogliere le sfumature. Più o meno mi sembrano tutte simili. Bellissime tutte

Le differenze ci sono e sono sensibili. Quando avremo un pochino di foto e altrettanto tempo le verificheremo insieme.
Per ora sto sistemando le foto di NCL Epic....non posso lasciala nel dimenticatoio, sono già 9 giorni che sono sceso:p:p

a me quelle sdraio gialle piacciono un sacco , è il mio colore preferito

sbaglio o nelle altre nave le ho viste azzurre ? in fondo sono i colori Costa !!

Sul Costa Mediterranea, come sul Costa Magica e Costa Europa (le ultime tre da me prese) erano tutte beige sporco... niente a che vedere con i colori di ora... e anche come modelli sono diversi

Update da Richard:

"Ciao :) siamo arrivati a Venezia :( in leggero ritardo, abbiamo il bianco e scendiamo per secondi. Ieri sera cena di gala, mangiato bene bene! Stanotte la nave era al massimo della velocità, mare leggermente mosso e molte vibrazioni! Ho appena finito di fare un tour per fare le foto!" 09.23

Bene, mi sa tanto che da qui finisce la mi diretta in differita ;)

ciao!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.