Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buon rientro!
Sulla nave girava la voce che si stesse costituendo un gruppo di crociersti intenzionati a fare causa a Costa tramite un'associazione di consumatori.
x il cambio di itinerario, scusa nel messaggio sopra non mi ero espessa bene.Lunedì17 c'è stata la riunione informativa Costa, una ragazza dell'ufficio escursioni ci ha parlato di tutte quelle che costa proponeva nelle varie località, comprese chiaramente quelle x Istambul enfatizzando molto il fatto che la città ha 14 milioni di abitanti e le zone da loro visitate non erano teatro di scontri, questo ha fatto presupporre a tutti che lo scalo sarebbe stato regolare... e invece martedì 18 subito dopo il rientro in nave dallo scalo di Katakolon ci è stato comunicato il cambio d'itinerario
Il giorno 17 forse Instambul era tranquilla, il 18 la situazione forse era peggiorata, la situazione viene monitorata di giorno in giorno e se lz situazione è tranquilla attraccano oppure fanno altro scalo, ciao.
Sicuramente non è stata una delle migliori crociere di Costa.Il giorno 17 forse Instambul era tranquilla, il 18 la situazione forse era peggiorata, la situazione viene monitorata di giorno in giorno e se lz situazione è tranquilla attraccano oppure fanno altro scalo, ciao.
Sicuramente non è stata una delle migliori crociere di Costa.
Non credo che la presa a suon di BUFFONE verso il Capitano presente nella hall centrale (ponte 3) sia un
indice di gradimento elavato riposto verso la compagnia.
Vi posso assicurare che durante la crociera e le escursioni il livello della professionalità costa è stato molto
scarso.
Sconsiglio vivamente queste ultime in quanto molto probabile perdere di vista la guida che in più occasioni non esita a lasciare fuori dall'autobus escursionisti anche solo in ritardo di pochi minuti.
Confermo l'intenzione di vari ospiti nel predisporre una class action nei confronti della compagnia.
Il comportamento della Costa ha messo per più volte a rischio la sicurezza dei propri ospiti.
Mi spiace molto per l'immagine della compagnia e per lo sforzo reso vano dei lavoratori dipendenti Costa che svolgono eccellentemente i loro compiti lontano per molti mesi dalle loro famiglie e con orari giornalieri estenuanti.
Confido in un celere intervento degli organi interni di controllo e delle sezioni uffici direzionali per le gravi mancanze verificatesi.
Un affezionato Costa Crociere.