Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sembra la vita che faccio io in nave. Siamo sulla stessa lunghezza d'onda! Anche per quanto riguarda Carlisle Bay, immancabile nella sosta a Barbados. L'albero di Natale nel terminal è presente anche il mese di Aprile.Buongiorno a tutti! Finalmente sono riuscito a collegarmi a internet e posso comunicare con voi. Al momento ho solo il pacchetto WhatsApp, e il mio unico "transponder" finora è stato Ferruccio, a cui va il mio grazie.
In questi giorni di navigazione ho trascorso il tempo in modo piuttosto semplice, oltre a mangiare (evito di condividere altre foto, ne ho la nausea! ). Al mattino presto, dopo la colazione rigorosamente all'aperto e a poppa, mi dedico a una camminata di 30/40 minuti sul ponte 12 o all'utilizzo di alcune attrezzature sportive nella palestra (ma non più di tanto mica sono al lavoro ). Il resto della giornata lo passo al sole per prendere un po' di abbronzatura, oppure all'ombra a leggere un libro, ascoltare musica e, perché no, a schiacciare un pisolino. Il tutto sempre lontano dal clamore delle attività di animazione, a cui non mi sono mai interessato.
Ieri, invece, ho trascorso la giornata alle Barbados, sulla splendida spiaggia di Carlisle Bay. Sabbia finissima, mare meraviglioso come sempre, e una spiaggia attrezzata: abbiamo speso 15€ per due lettini, un ombrellone e due birre incluse. C'era anche la possibilità di fare escursioni per vedere le tartarughe (20€ a persona) o noleggiare moto d'acqua (60€ per 30 minuti).
Residui di anni fa...Sono salito anche io a bordo ...... in ritardo. Belle foto veramente.
A bordo ci sono anche due miei amici, e anche loro mi stanno mandando ottime foto.
Una cosa mi ha però incuriosito, non sapevo che ci fossero anche i porta badge del forum. Ma sono stati fatti anni fa oppure si possono acquistare anche ora?