• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Costa Favolosa,Panorami d'Oriente, 20/05/2012-27/05/2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono :) stavo giusto messaggiando con Richard :)

E' in viaggio alla volta di Venezia, poco fa stava all'altezza di Vicenza :)
Stanotte anche lui ha sentito il terremoto... ma ora è in viaggio con un bel sorrisone, lo aspetta una nave Favolosa :P

Update da Richard:

"Ciao inizia la diretta, siamo già a bordo al buffet! :) Alcuni ambienti mi piacciono moltissimo! Cabina bella!" 13.40

A dopo!

Update da Richard:

"Domani siamo a Bari, stasera previsto mare mosso! Si mangia bene anche qui :) Per ora non c'è molta gente ma ho sentito che ci sono in totale 2500 ospiti a bordo!" 14.03

avevo ovviamente chiesto dove andavano domani xD

Ragazzi che invidia... è appena sceso da Fascinosa e oggi riparte...
Riccardo tienici costantemente informati.

PS Grazie Andrea...

Rientrato il 13 ( mare un po' mosso:D) sulla nave eravamo circa 2500 persone si stava veramente bene anche durante il giorno di navigazione divertiti

Ehi Gaba,perchè non ci fai un breve resoconto della tua crociera?Impressioni,aspetti positivi e negativi,aspettative più o meno confermate...

Ok preparerò un piccolo diario con le mie impressioni (non aspettatevi un gran diario non sono portato per l' oratoria e la scrittura)

Buonasera, scusate l'assenza ma ero fuori ahah... ho un update..mi scuso anche per la formattazione del testo ma sono dal tablet.

"Fra poco esercitazione di emergenza! Io sono stra pazzo del salone moliere e' bellissimo! Anche la nave mi piace molto carina :-). Rombi ovunque! Salutami tutti! Alle 18:00 si parte. Ah il comandante e' Alfredo romeo e direttrice di crociera Daniela di croce." 17.19

Cmq prego Alberto :-)

Buona notte a tutti

Due update da Richard:

"Ciao, sono in navigazione verso Bari, dalla finestra della mia cabina vedo che abbiam da poco superato la MSC Musica, partita prima di noi da Venezia. Il mare è un po' mosso ma ni questa cabina al ponte 1 si sente poco la Costa Favy come la chiamo io :) mi piace molto in alcuni ambienti è bello dopo esser stati su Costa Fascinosa fare il confronto tra due gemelline! Oggi samsara day, un saluto" 08.26

"Ciao, stanotte e stamattina mare un po' mosso ma nella mia cabina non si sentiva niente. è perfetta ed il letto è proprio nella direzione della nave. Stamattina samsara ed anche oggi pomeriggio...è un vero paradiso..come sempre complimenti a Costa. Si mangia bene. Adesso la nave è ferma a Bari dopo esser arrivata stamattina in anticipo alle 11, si riparte alle 14.30. La costa Favolosa mi piace proprio molto, ed il servizio è premuroso e ad alto livello!" 13.39

A dopo!

Bene bene!!!! anche la Favolosa la metto nella lista delle navi da "visitare"....questa lista però si sta alllungando..........;)dove lo trovo tutto questo tempo per andare in vacanza!!!?????:D :D!!!!!!!!

Prima si lavora e poi si parte in crociera!!già mi vendico per ottobre!!uff dai lamentatevi ..cosi non sono invidioso!!uff mi mancano gli amici del forum che attaccano Costa!!ahahsh

Ahahaha beh altro update da richard

"Ciao dopo una giornata di relax nell sa sarà sono rinato. Stasera cena tropicale. Adesso sono a teatro x il concerto di Roberto sinagoga. Stasera si cammina a zig zag e sembra di esser ubriachi a causa del mare un po' mosso. Domani mattina si arriva a katakolon. Salutami tutti!". 21.26

Prima si lavora e poi si parte in crociera!!già mi vendico per ottobre!!uff dai lamentatevi ..cosi non sono invidioso!!uff mi mancano gli amici del forum che attaccano Costa!!ahahsh
allora Cryyy ti sei perso quel signore o signora che ieri si è presentata intitolando la discussione..."parliamo di Costa".... e poi si è dato/a a gambe!!!!!!! .....scusate l'OT....
io sono invidiosissima....;)....vorrei partire anche subito......ma anche se qualche volta mi fa un po' arrabbiare....nn potrei mai dire tanto male di Costa....nn ci riesco proprio!!!!.;)...sono contenta che a bordo si vada alla grande....almeno da quanto leggo del nostro Richard...a parte il mare mosso :(....ma le foto tutte alla fine?????????? ciao ciao e buon proseguimento!!!!!...Roberto Sinagoga....grande...mi ha fatto emozionare.........

Per il tipo nell'altra discussione... no comment

Per le foto provo a chiedere...

Per update:

"Ciao, ieri sera concerto molto bello e la sera un po' di mare mosso. stamattina siamo a Katakolon, sole e vento. Ci fa compagnia la Noordam della Holland. La costa Favolosa parte alle 13 per Izmir" 09.51

Update:

"Ciao, certo sto facendo molte foto che mi sa caricherò quando arrivo a casa. Poco fa è arrivata anche la Musica in rada. Fra poco si riparte verso Izmir, stasera cena di gala." 11.41

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.