• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Costa Favolosa,Panorami d'Oriente, 20/05/2012-27/05/2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ahahaha beh altro update da richard

"Ciao dopo una giornata di relax nell sa sarà sono rinato. Stasera cena tropicale. Adesso sono a teatro x il concerto di Roberto sinagoga. Stasera si cammina a zig zag e sembra di esser ubriachi a causa del mare un po' mosso. Domani mattina si arriva a katakolon. Salutami tutti!". 21.26

spero si riesca a vederne una foto................Sinagoga è un grande ha una voce meravigliosa
ha cantato in teatro in Notre Dame .............fortunato.......

Richard buona vacanza ^_^ divertiti tanto e grazie davvero per il tuo interesse ad aggiornarci .

Buon proseguimento Richard, a noi manca ancora qualche giorno(3-6) poi rifacciamo la tua rotta, speriamo che in Turchia ora trovi il mare più calmo!

Update:

Ciao, arriveremo a izmir con 1h di ritardo perchè stanotte c'è stata una chiamata di soccorso e quindi la ave ha modificato la rotta ha ftt un giro su se stessa, ed oggi si riparte in ritardo all'arrivo escursione a Efeso. ieri sera sera mare un po' mosso" 07.25

Ho il sospetto che Richard questa volta si stia godendo a pieno e giustamente la crociera :) e per i dettagli dovremmo aspettare il suo rientro . Divertiti Richard

Eh già,mi sa che se la sta godendo proprio alla grande...beato lui!
In compenso ci aspettiamo un bel diario dettagliato al suo ritorno!

Speriamo che domani, giorno di navigazione, trovi un pochino di tempo da dedicarci!!!! stiamo qui tutti in attesa di notizie Richard!!!! Buon proseguimento e buon divertimento!!!!!!

...colpa mia :) ho alcuni update arretrati ma ho avuto molti impicci e sono stato assente dal forum, ecco a voi:

"Ho avuto maggiori info al riguardo, una nave ha lanciato i razzi per sos quindi costa favolosa ha virato ma poi è arrivato un elicottero e quindi la costa favolosa è tornata sulla sua rotta dopo visita alla splendida efeso. sfilata in un azienda di pelle adesso. si ritorna sulla nave stasera. Cena al club favolosa :)" 12.15 23May

"Ciao che emozione stiamo entrando nello stretto del bosforo e dei dardanelli mentre a bordo c'è festa araba e buffet arabo e dico ancora una volta forza costa :)" 22.34 23May

"Ciao siamo a Istanbul, ieri sera serata meravigliosa con vere danzatrici del ventre, adesso sn a fare escursione superistanbu, la + completa e cara escursione. c'è sole e caldo" 09.21 24May

"ragazzi mi sembra di sognare, son a pranzo in una antica residenza dei sultani che eleganza tutto a buffet servizio super. Ci son lampadari bellissimi, vista sul bosforo e istanbul. servizio di posate in argento da principi, è molto bella questa escursione. adesso sto gustando i dolci 13.14 24May

Ecco qua :D sorry ma lavoro ed altri impegni prendono tempo.. apresto!

Quindi Richard ci ha tenuti nformati.
E' stata "colpa" di Andrea!!!!!
Procede tutto a meraviglia a quanto pare.

Ma siccome siamo buoni " perdoniamo" Andrea!
Richard ci da solo buone notizie,mi sembra veramente entusiasta!Bene,contenti tutti![smilie=disco_03[1]:

Grazie mille Richard!!!Andrea cosa fai??prossima volta se ti serve una mano fammi uno squillo!!un saluto

Ahah ;) che vuoi che combino ;) tante rogne

Update di oggi carissimi:

"Ciao, stiamo navigando nel mar Egeo, calmo ma nuvolo :( domani alle 12 si arriva a Dubrovnik, oggi bingo e poi forse massaggio in Samsara, poco fa arrivato in cabina modellino" 13.31

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.