• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[Live]Costa Fortuna 11/02/2020 -25/02/2020 Singapore Thailandia Cambogia e Malesia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vediamo altre informazioni.

La scelta di pacchetti interet offerti a bordo.

reOex3u.jpg

Ed il primo diario di bordo.

jgjLxgj.jpg

YuHSKnz.jpg

0k2aVdq.jpg

ikiXh3u.jpg

uHwFmyO.jpg

Infine Valentina ci da la buonanotte dal balcone della sua cabina, ricordando che a Singapore sono 7 ore avanti a noi...

C4yYj67.jpg

Il buongiorno della nostra Valentina!

U8djSKJ.jpg

Colazione in compagnia della scia

j0wzzNB.jpg

...non poteva mancare!

A bordo si vive così la giornata...

0kjygeS.jpg

...tra un bagno di sole e un giro tra gli ambienti di Fortuna...

D3QRbac.jpg

DR4tfrQ.jpg

l8hLjqZ.jpg

XrnYA4D.jpg

7XTJbez.jpg

Ije5Uoy.jpg

come spesso accade, nei giorni di navigazione organizzano anche il cocktail Costaclub. il comandante arriva il Fiat 500 :D

Whats-App-Image-2020-02-12-at-12-45-51.jpg

.................................................................................................................lo spettacolo al teatro

Whats-App-Image-2020-02-12-at-14-27-37.jpg

Whats-App-Image-2020-02-12-at-14-27-39.jpg

Whats-App-Image-2020-02-12-at-14-27-40.jpg

Whats-App-Image-2020-02-12-at-14-27-42.jpg

Whats-App-Image-2020-02-12-at-14-27-47.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Inizio di crociera scoppiettante! Seguo con grande interesse. Mi pare di capire che per salire a bordo e nel prosieguo nessun problema legato al famoso virus. Una buona notizia dopo tante ansie della vigilia

ciao a tuttiiii...io e Valentina ci stiamo divertendo tanto...adesso siamo a ko samui e io ho finito di dare una bella nuotata....tutto beneeee....di piu'...a presto....

Buonasera,
oggi la nostra Valentina è di scalo a Koh Samui.

Il suo buongiorno..:D

hR5XZDU.jpg

Immagini dell'escursione: Big Buddha.

38BjMnv.jpg

Wat Plai Laem.

tLvUWT5.jpg

IqWRTUC.jpg

MwCa6LA.jpg

FjNVa6Q.jpg

vGCDEkd.jpg

Buddha sorridente.

p8z2vBO.jpg

MclbbHb.jpg

Lr1BBKs.jpg

Chaweng view point.

1TTbyJS.jpg

Monaco mummificato.

YZ43ocP.jpg

Mld9Rgz.jpg

S30b05a.jpg

K65f5oa.jpg

fanmRyf.jpg

Dalla spiaggia.

4znrooH.jpg

Ritorno in nave.

ZHFkLrd.jpg

rqIaIFz.jpg

Ultima modifica:
Ciao a tutti, vi seguo anche io con molto interesse visto che il 10 marzo i miei genitori imbarcheranno sulla Fortuna per la crociera di 1 mese. Per loro sto prenotando tutte le escursioni con Costa e vorrei un consiglio su quelle che meritano. Valentina, se per te non è un problema, potresti dirmi quali sono le escursioni che hai prenotato con Costa?
Io avrei pensato:
Koh Samui “I magnifici templi di Koh Samui”
Lame Chabang 1° giorno “Tour di Bangkok per terra e sul fiume” 2° giorno “Suggestione e spiritualità nel santuario della verità di Pattaya”
A Sihanoukville 1° giorno sono indecisa tra “Il meglio di Sihanoukville“ e “Tour panoramico di Sihanoukville in tuc tuc” e 2° giorno cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo
Buon proseguimento di crociera

Ultima modifica:
Mi sono soffermata a guardare estasiata quei bellissimi disegni sul muro, non saprei se chiamarli trompe d'oeil, spero sia il suo nome appropriato.Fatti in maniera minuziosa e con colori splendidi, che rimangono intatti nel tempo.

E penso al mio trompe d'oeil che aspetta da anni che mia nipote vi dipinga qualcosa, potrei portarlo lì!

Stupendo, una sosta meravigliosa.

Grazie e buona continuazione!

Ciao a tutti, vi seguo anche io con molto interesse visto che il 10 marzo i miei genitori imbarcheranno sulla Fortuna per la crociera di 1 mese. Per loro sto prenotando tutte le escursioni con Costa e vorrei un consiglio su quelle che meritano. Valentina, se per te non è un problema, potresti dirmi quali sono le escursioni che hai prenotato con Costa?
Io avrei pensato:
Koh Samui “I magnifici templi di Koh Samui”
Lame Chabang 1° giorno “Tour di Bangkok per terra e sul fiume” 2° giorno “Suggestione e spiritualità nel santuario della verità di Pattaya”
A Sihanoukville 1° giorno sono indecisa tra “Il meglio di Sihanoukville“ e “Tour panoramico di Sihanoukville in tuc tuc” e 2° giorno cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo
Buon proseguimento di crociera
Ciao, a Koh Samui e a Bangkok/ Ayutthaya con pernottamento noi abbiamo scelto un'agenzia del posto... anche per Phuket faremo senza Costa. Cambogia e Malesia invece le faremo con Costa...

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

In Cambogia andremo al Ream Natinal Park....
A Penang i templi e la collina
A Langawi la funivia
A Kuala Lumpur grotte di Batu e Skybridge
E per finire Singapore by night che ci lascerà in aeroporto...

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

Bene tutto prosegue bene, Vale e zia ci dovete ancora a dire come Costa sta gestendo il problema virus a bordo. Se ci sono degli accorgimenti particolari.... Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.